Visualizza messaggio citato
Sii più vedo le foto e più mi piace.. ma è piccolina o gli ospiti magari durante l’attesa possono fare qualche passeggiata? Il mio ragazzo lavora fuori, appena possiamo l’andremo a vedere insieme
Villa rigoletto ci sono stata a settembre per un matrimonio be che dire cibo buonissimo aperitivo iniziale abbondante con tantissime scelte polpette fatte al momento salumi affettati al momento e tantissime alte cose poi location stupenda
Villa romantica sui 100, oasis un po’ più cara sui 110 (entrambe per menu a base di pesce con isole iniziali e isole di dolci).. nella pagina del castello delle aci c’è scritto che parte da 120, ma non saprei dirti di più.. blu panorama mi hanno detto sui 105
Se posso darti il mio parere dato che ci sono stata per altri matrimoni ti posso consigliare Villa romantica e oasis, in entrambi si mangia benissimo.. del blu panorama e del castello delle aci me ne hanno parlato molto bene.. a Villa mirador invece ci sono stata per un matrimonio anni fa e non mi è piaciuto il cibo
No,zero, la tenuta Pietra bianca è molto nominata, io penso di andare al Blu panorama, Castello delle aci, mirador, romantica, e vediamo loasia. Ho queste location che mo fanno impazzire, ma il Blu panorama solo dalle foto me ne sono innamorata
Vorrei andare a vedere queste: Casa a Trigona, La falconiera, Villa le cisterne, Villa Mantegna, Villa Rigoletto, Tenuta pietrabianca, Villa del casale bongiardo.. ne conosci qualcuna?
Ti mando la lista delle location che vorrei andare a vedere.. Casa a Trigona, La falconiera, Villa le cisterne, Villa Mantegna, Villa Rigoletto, Tenuta pietrabianca, Villa del casale bongiardo.. ne conosci qualcuna? Me ne sconsigli o consigli qualcuna in particolare?
No propio orrenda la cena anche la location non e granché il rigoletto a noi e piaciuta poi ce una stupenda scalinata dove scenderanno gli sposi stupendo e molto d impatto
Oddio meno male che me l’hai detto perché Villa Garufi era una di quelle location che volevamo vedere.. allora prendo in considerazione il Rigoletto, dalle foto sembra molto carino