'Catania', Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Catania', Catania · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao a tutte mi sposero fra 2 anni a catania qualche sposina di catania?
Vi ricordate l'outfit che indossavate quando avete visto per la prima volta la vostra dolce metà??? E lui/lei come era vestito/a? Io me lo ricordo ancora: avevo un pantalone beige molto attillato,...
Ciao ragazze! FM dice che si mi presento all'altare coi capelli raccolti mi abbandona ... Ovviamente la cosa è ironica. Però lui ha questo desiderio e io lo voglio soddisfare. Inoltre anch'io credo di...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1975 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faSpettacolari e romantici o di tendenza e divertenti? Quale tra questi intrattenimenti preferireste per le vostre nozze? Fuochi d'artificio o smoke bomb? 🎆 📷 di Studio Fotografico Zeno 📷 di Innamorati
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione