Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania

Sposine di catania

Federica, il 3 Luglio 2020 alle 00:23

Pubblicato in Nozze Sicilia 44

Ciao a tutte mi sposero fra 2 anni a catania qualche sposina di catania?
Ciao a tutte mi sposero fra 2 anni a catania qualche sposina di catania?

44 Risposte

  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche villa mirador dove si è sposata sua sorella location e cibo a me non sono piaciuti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rigoletto si e sposato nostro cognato e le hanno fatto anche un bellissimo pacchetto con 85 euro a persona hanno fatto un buffet stupendo e bello ricco salumi tagliati al
    Momento chef che ti facevano le polpette come volevi confettata e tipo bar con gli alcolici e cena a base di pesce poi al momento della torta tantissimi dolci e crepe fatti al momento molto buono. Villa garufi si e sposata la cugina di lui buffet buono e cena orribile cibo salato e non buono
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch’io ho paura di scegliere a scatola chiusa.. purtroppo Villa oasis è fuori il nostro budget per questo l’abbiamo esclusa subito.. hai qualche location da consigliarmi dove sai che si mangia bene?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarei più propensa a maggio o ottobre anche io la nostra seconda data era 8 giugno per ovvi motivi, pero l anno scorso si e sposata sua sorella questo giorno quindi non si puo grazie per avermi detto che si mangia bene al oasis almeno un pensiero in caso lo scegliessimo perché ho una paura sono stata a matrimoni dove il cibo era immangiabile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah esatto per questo abbiamo subito pensato a Maggio.. comunque sono stata ad un matrimonio a Villa oasis e si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si noi abbiamo solo scelto delle ipotetiche location villa oasis ,castello delle aci e le plage resort 😅 la nostra ipotetica data dovrebbe essere 25 luglio ma non ne sono sicura non sopporto il caldo sarebbe un disastro capelli crespi trucco colato sudore orribile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato solo la chiesa al momento.. stavo dando un’occhiata su internet per le location, ma le inizieremo a vedere verso ottobre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu invece gia hai iniziato?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo e un altro problema xke non sappiamo se farlo in chiesa o meno perche il mio fidanzato e mauriziano e da piccolo seguiva la religione dei suoi quindi dovrebbe fare il cammino etc
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, abbiamo tutto il tempo per organizzare le cose bene e con calma.. ti consiglio di iniziare a vedere su internet qualche chiesa, se farai la cerimonia religiosa, e le location dato che sono le prime cose da bloccare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ancora ho avuto la proposta solo un mese fa sappiamo solo che sarà nel 2022 😅
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica, anch’io sono una sposa “Catania 2022” 🤚🏻 Hai già iniziato con i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione