Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nali
Super Sposa Luglio 2022 Roma

Sposine Estate 2021 o forse

Nali, il 18 Aprile 2021 alle 10:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ragazze buongiorno, vista la situazione COVID avete già deciso cosa fare??
Coloro che hanno deciso cosa farete??

Io dovevo sposarmi il 10 luglio 2021 in chiesa ma ho deciso a malincuore di rimandare tutto vista anche la situazione e alcuni invitati (importanti) che mi hanno subito detto di non esserci perché hanno paura e sinceramente anch’io. (Anche se l’ho avuto già) 🥰❤️

6 Risposte

Ultime attività da Nali, il 16 Giugno 2021 alle 22:33
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se già dovevate sposarvi l’anno scorso avete fatto benissimo a non rimandare… io infatti ho deciso di rimandare con la premessa che l’anno prossimo cascasse il mondo… io mi sposerò 💪🏽💪🏽💪🏽
    Perché rimandare una volta ci può stare perché speri in una situazione migliore ma doverlo fare per la seconda diventerebbe troppo stressante 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Giugno 2021 Roma
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nali,
    comprendo pienamente il tuo punto di vista e se alla fine hai deciso di rimandare avrai avuto i tuoi buoni motivi.
    Per quanto mi riguarda abbiamo deciso di non rimandare perchè rimandare stava generando più ansia del farlo (dovevamo sposarci lo scorso anno)
    Sicuramente la scelta di sposarci ora ha causato qualche rinuncia, ma ripeto rimandare ancora non era più sostenibile psicologicamente, inoltre tempo che l'anno prossimo possa essere "simile" a quest'anno...già iniziano a riparlare di variante Delta, Marziana, Lunare etc etc

    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiaraaaaa ❤️
    So già che sarà il giorno più bello della tua vita! ☺️ Ti auguro tante cose belle 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi non siamo oggetto di rimando, nasciamo come matrimonio 10 luglio 2021 e non abbiamo mai deciso di rimandare, nonostante le precedenti incertezze dal Governo.

    Mi dispiace che tu abbia dovuto farlo e oltretutto sentirti ostacolata dagli invitati Smiley sad

    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto Verdy, è stata una scelta difficile ma l’abbiamo presa perché era meglio così per tutti... invitati e noi stessi 😔



    Grazie mille per il sostegno un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nali, Smiley kiss

    mi dispiace molto per quello che state vivendo!

    È una decisione sicuramente molto complicata quella di dover spostare la data del proprio matrimonio, ma sono sicura che l'avete presa perché vi sentite più sicuri.

    Un grosso abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione