Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Super Sposa Marzo 2021 Taranto

Sposine fuori sede...

Nancy, il 21 Ottobre 2019 alle 00:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine 😍 sono curiosa come sempre🤭 Ci sono sposine che vivono lontane dalla città in cui hanno la residenza? Come vi state organizzando?
Ciao sposine 😍 sono curiosa come sempre🤭 Ci sono sposine che vivono lontane dalla città in cui hanno la residenza? Come vi state organizzando?

36 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ma il mio fm sì, vive in Abruzzo. Perciò sto organizzando tutto io, al limite gli chiedo un parere, più di questo non è possibile. Ma mi sono attivata fin da subito nella scelta e nel prenotare. Mancano poche cose
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, eccomi qua! Noi ormai siamo nelle Marche da 4 anni ma io originaria lucana e il mio lui pugliese. Naturalmente ci sposeremo giù! A settembre quando siamo scesi abbiamo preso appuntamento con più fornitori e siamo riusciti a bloccare tutto ciò che volevamo ovvero chiesa, sala, fotografo e band. Noi ci sposeremo il 18 settembre 2021 e aver fatto già le cose essenziali ci ha tolto un gran peso anche perché non abbiamo la possibilità continua di tornare nei nostri rispettivi paesi. 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la parte che più mi angoscia è quella burocratica!!! Io vivo a Milano ma mi sposo in Puglia 😥
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!abito in Svizzera e mi sposo à Torino..sto cercando di far il più possibile via mail o online e il resto ogni volta che torno su..non nascondo la mia ansia ma credo di essere a buon punto. La cosa che mi angoscia di più è la parte burocratica e purtroppo per quella bisogna aspettare i sei mesi prima..altrimenti l'avrei già fatta..fare il tutto il prima possibile mi rende più tranquilla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione