Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti

Sposine giovani

Marialucia, il 21 Ottobre 2019 alle 16:50

Pubblicato in Prima delle nozze 41

ciao a tutte volevo sapere se anche a voi accade di dire che vi sposate e vi rispondono che si é troppo giovani che é presto ecc.... mi accade spesso e mi urta non so a voi🙄 io ho 23 anni e il mio lui 27 e stiamo insieme da tre anni,ci sposiamo nel 2021! penso che non c'é età giusta per sposarsi ma...
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi accade di dire che vi sposate e vi rispondono che si é troppo giovani che é presto ecc.... mi accade spesso e mi urta non so a voi🙄 io ho 23 anni e il mio lui 27 e stiamo insieme da tre anni,ci sposiamo nel 2021! penso che non c'é età giusta per sposarsi ma semplicemente bisogna sentirselo.. ditemi cosa ne pensate.

41 Risposte

  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero😍 io sono cresciuta praticamente con lui perché ci conosciamo da più di 7/8 anni e alla fine perché dovrei andare a convivere o godermi la vita se è un sogno che abbiamo entrambi e che vogliamo realizzare al più presto? Se non fosse per il problema lavoro a quest'ora eravamo già sposati!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido con te...io penso che non ci sia cosa più bella che godersi la vita con il proprio lui 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione non c'è età per sposarsi. Io ne ho 21 lui quasi 29, stiamo insieme da quasi 6 anni e ci sposeremo probabilmente nel 2021. A noi dicono che ormai sposarsi non va più di moda, meglio convivere e risparmiare i soldi ma io rispondo sempre che sposarsi non vuol dire spendere non so quanti milioni ma anche con poco ci si sposa. Poi per l'età anche un po ci buttano le battutine che è presto e di goderci la vita. Ma sinceramente non mi interessa ciò che dicono😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 23 anni, il mio fm 29 e conviviamo da quasi 3 anni! Anche noi ci sentiamo spesso dire che siamo troppo giovani🙄 noi siamo felici e convinti di quello che stiamo facendo, quindi li lasciamo parlare😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita !
    Io ho 23 anni, lui 30 e conviviamo ..
    Ci sposeremo il 25 maggio 2020! Siamo felicissimi e non ci importa di quello che pensano gli altri, lasciali parlare 😊😊

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò 30 prima di sposarmi il giugno prossimo ma siccome sembro più giovane quando vado a ricerca di fornitori ecc mi guardano strana e mi dicono ma quanto hai ahahhahah
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non c'è un età giusta x sposarsi. Bisogna sintirsi pronti a compiere questo grande passo. Quindi fregatene di quello che dice la gente avrà sempre da dire qualcosa sia che tu ti sposi a 20 anni che a 50.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all’ultimo ti sentirai dire ste cose, per non parlare dei “ma sei incinta?” Come se fossimo nel 1800 che uno si sposa giovane per “rimediare” 😤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaahah io non ho questi problemi anzi i miei clienti sono anni che mi chiedono come mai non sono sposata 😂 li farò felici, all’età di 30 anni suonati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione