Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti

Sposine giovani

Marialucia, il 21 Ottobre 2019 alle 16:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi accade di dire che vi sposate e vi rispondono che si é troppo giovani che é presto ecc.... mi accade spesso e mi urta non so a voi🙄 io ho 23 anni e il mio lui 27 e stiamo insieme da tre anni,ci sposiamo nel 2021! penso che non c'é età giusta per sposarsi ma semplicemente bisogna sentirselo.. ditemi cosa ne pensate.

41 Risposte

Ultime attività da Marialucia, il 22 Ottobre 2019 alle 22:11
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che a 25 anni dire "mio marito" sia la cosa più bella😍 non vedo l'ora di dirlo anche io con molto orgoglio!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mentre parlo di mio marito e lo nomino o dico che sono sposata ( a conoscenti o gente appena conosciuta);mi dicono:"o mamma mi fa strano che dici mio marito o pensare che sei sposata perchè sei giovanissima!", ho 25 anni e mio marito 28.. siamo sposati da 1 mese.. chi ci conosce sa che siamo stati fidanzati quasi 6 anni,quindi nessuno si è sorpreso della nostra scelta,anzi,sanno quanto ci amiamo e che era un nostro desiderio

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco perché! si dovrebbe essere felici del fatto che i giovani tornano con la voglia di sposarsi e costruire tante belle cose insieme...mah🙈
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione! anche mia madre si é sposata a 18 anni e dice sempre che farebbe sempre la stessa scelta ovviamente con tanti sacrifici! 😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo le mamme dei figli maschi sono troppo ossessive con i figli e gelose🙄
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio a 60😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! L’altro giorno per curiosità sono andata ad una fiera sposi ed un fornitore che era all’ingresso ha esclamato “non ci credo, non puoi sposarti! Sei piccola ancora!” Diciamo che Luigi non l’ha presa benissimo! Anche perché comunque l’anno prossimo avrò 26 anni e dopo 3 mesi ne compio 27..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 22 ed il mio fidanzato ne ha 25! Stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 1, sinceramente ne ho sentite tante però non me ne frega niente!

    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te anke noi siamo molto giovani e ce lo sentiamo dire spesso
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ormai è cambiato tutto e i tempi possibilmente si sono allungati ma non per il non voltersi sposare, il divertirsi o non avere responsabilità ma purtroppo per mancanza di possibilità sopratutto economiche e poi perché si cerca di avere una maggiore stabilità di coppia per svariati motivi.. Purtroppo non siamo come una volta che a 18 anni, anche prima, si sposavano e avevano subito casa e figli, adesso ci sono tanti problemi che colpiscono soprattutto noi giovani. Ma ce la faremo💪😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un'età normale, ma che davvero uno si deve sposare per forza a 30 anni????
    Io ho 34 anni e il mio fm 28, sono io quella stagionata 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che dico anche io! Considerando che siamo entrambi posto fisso statale da anni e una casa, per giunta, mi sembra davvero ridicolo! L'assurda gelosia e l'egoismo delle madri dei figli maschi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh anche a me lo dicono! Di anni ne ho 27 e al matrimonio 28 (lui 29). Probabilmente lo dicono perché sempre più oggi la data (per matrimonio o convivenza o figli) si è spostata di gran lunga dopo i 30... quindi sembriamo un'eccezione!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 23 e io mio lui 24 e pensa un po' sono anche mamma di un bambino di 2 anni quindi del parere della gente non me frega un cavolo sto bene così è non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con lui e il nostro bambino 💞😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono che sono vecchia ed ho 38 anni, ne avrò 40 alle nozze..... Sinceramente il parere della gente non m importa.... L'importante è essere felici a qualsiasi età ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 50 andrete bene? 😂
    Noi siamo vostri coetanei!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 22 settembre 2019 io ho 24 anni e lui 28...ci siamo sposati dopo 8 anni che stiamo insieme .. in tantissimi mi dicevano se ero matta a sposarmi così giovane.. tu lasciali parlare tanto poi sei tu a decidere della tua vita... 😊😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho 23 anni, ma per fortuna fino ad ora nessuno si è permesso di dirmi una cosa del genere! 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialucia, non dar retta a nessuno!! Non c'è bisogno di avere un età giusta x sposarti!! Dovete essere pronti voi, se vi amate e volete passare la vostra vita insieme perchè aspettare un età?? 🤦‍♀️ lasciali parlare che nel bene e nel male hanno sempre da dire!! 😂😂😂 io sono fidanzata da 10 anni e mi sposo tra nel 2021, avevo solo 16 anni quando conobbi il mio fidanzato!! E nn vedo l'ora!! ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il detto "non ti curar di loro, ma guarda e passa" per me è sempre valido...magari ora siete "troppo giovani o piccoli" per sposarvi, poi magari passata la soglia dei 30 inizieranno a dire "ma non ti sembra il caso di mettere su famiglia?" oppure "non ti dispiacerebbe avere qualche pargoletto per casa?"...spesso la gente parla senza pensare e senza chiedersi se e quanto male possa fare una domanda indiscreta...a me e il mio FM (io 28 anni, lui 30) sono anni che ci chiedono noi quando ci sposiamo....🤦🤦🤦🤦 vero è che anche noi FS non siamo mai contente...🤣🤣🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 27, 28 il prossimo anno che ci sposiamo e sento ancora dire che sono giovane 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angelica in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo dicono sopratutto chi si é sposato tardi ed avuto figli tardi! se avró la fortuna al contrario loro vorrei essere madre giovane😍
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai assurdo 😂🙈
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Chieti
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco a me invece per l'università...per i miei devo prima laureare come giusto che sia e poi sposarmi 🙄 senno l'anno prossimo ci saremmo sposati!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 23 il mio ragazzo 36 e ci sposeremo il 03/07/2020 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 💋 la cosa che conta è il vostro amore e il desiderio di stare insieme.. l'età è solo un numero 😎
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io mi sposerò a 32 anni, lui a 31, e mia suocera insiste che siamo piccoli!!! Infatti non lo sa ancora!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a 23 anni però ero già fidanzata da 7 anni e mezzo quindi non ci hanno detto più di tanto 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma precisamente quelli che te lo dicono a quanti anni si sono sposati? Se fossimo nate nell'epoca delle nostre mamme, a 23 anni era già troppo tardi per sposarsi, inoltre fra 2 anni tu ne avrai 25, quindi dov'è il problema? 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci siamo messi insieme dopo un mese (ci siamo conosciuti su internet) e siamo andati a convivere dopo meno di un anno. All'inizio erano tutti un po' scettici, qualcuno diceva che era presto.
    Sono 4 anni che stiamo insieme, l'anno prossimo ci sposiamo e continuiamo a sostenere che sia stata la scelta giusta per noi.
    Se voi lo volete, ve lo sentite davvero, allora è la scelta giusta. Ci sarà sempre qualcuno che storcerà il naso, sempre. Ma voi dovete fare quello che vi fa stare bene e che vi sentite. 😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialucia, io e il mio fm abbiamo rispettivamente 24 anni e ci sposeremo nel 2021 che ne avremo 26 se ci pensi.. stiamo assieme da quasi 8 anni e conviviamo da 4.
    La gente che commenterà in un modo o nell’altro ci sarà sempre, armati di pazienza e di un grosso sorriso e fregatene altamente.
    Se ci pensi, 50 anni fa, sposarsi all’età nostra o di più sarebbe sembrato strano 🤣 Non ci pensare e goditi ogni singolo momento. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione