Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2024 Udine

Sposine giovani e inesperte!!!

Mary, il 7 Febbraio 2023 alle 23:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buonasera sposine, vi ho letto un sacco e mi rincuora vedere che molte non sono certe al 100% di tante cose. Il mio lui mi ha fatto la proposta qualche settimana fa e abbiamo iniziato i preparativi. Ci sposeremo il 4 maggio 2024. Le mamme si sono gia messe in moto 😂 ovviamente due piccoli come noi (...
Buonasera sposine, vi ho letto un sacco e mi rincuora vedere che molte non sono certe al 100% di tante cose. Il mio lui mi ha fatto la proposta qualche settimana fa e abbiamo iniziato i preparativi. Ci sposeremo il 4 maggio 2024.
Le mamme si sono gia messe in moto 😂 ovviamente due piccoli come noi ( 23 lui 25 io) hanno bisogno di essere guidati al massimo, anche se ci stanno lasciando massima scelta, tenendo sotto controllo i prezzi.
All'inizio ero super contenta, ma in questo momento sento l'ansia crescere ogni giorno di più, forse per la mia età. Oggi siamo andati a vedere una delle mille location e penso di essermene innamorata anche se un po' costosa...Abbiamo però scelto le bomboniere che ho adorato fin da subito.La cosa buona è che il mio FM partecipa ad ogni cosa ed è sempre presente in ogni scelta.
È capitato anche a voi di sentirvi così? Qualche consiglio?😩😘

33 Risposte

• A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi piccolini. Io 23 e lui 25. Guarda ti dico, a noi è venuto quasi naturale e spontaneo, abbiamo deciso e confermato tutto noi. Ci siamo impegnati e abbiamo girato è girato, fin quando abbiamo trovato le scelte giuste, orientandoci sia sul prezzo ma soprattutto sulla qualità dei servizi. Certo abbiamo avuto momenti un po’ di sconforto per non arrivarci in tempo a confermare qualcosa, oppure con l’ansia di non trovare mai quel qualcosa. Ma in fine siamo riusciti a confermare tutto, e soprattutto abbiamo cercato, valutato è deciso tutto insieme, dai biglietti alla chiesa e location. Ad oggi mancano 85 giorni e mancano solo le ultime cose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione