Visualizza messaggio citato
Sto facendo dei cuori di stoffa e ricamando le nostre iniziali a punto croce. Poi metterò il fiocco e la rosellina di stoffa sempre 😍😍😍
Io sto prendendo i segnaposti, tableau, le cosine per la confettata i fiori li vedrò più avanti e con la location devo concordare come allestire le tavole e i buffet!
Noi abbiamo parlato solo di allestimenti floreali che andrò a scegliere più in là e stop, tu cosa stai prendendo sono curiosa almeno mi faccio venire qualche idea
Sì il vestito è stata la prima cosa che ho preso, perché tra le altre cose noi viviamo in Germania e quindi non avrò molte occasioni di provarlo 😅
Per tableau e segnaposti, invece, avevo pensato a quelli solidali, perché vorrei fare una donazione e non ho pazienza per il fai da te 😆😆
Ciao diciamo che gran parte delle cose le abbiamo già fatte mancano parrucchiere, bomboniere, inviti, abito , fedi, viaggio di nozze.. ma per noi è un pò più complicato perchè non viviamo più a Bari..
Anche noi dobbiamo ancora organizzare il viaggio @@ Segnaposti e cose varie farò tutto FAI DA TE, sto prendendo le cose su Aliexpress ho paura che 9 mesi volino via come se niente fosse!
Tu hai preso il vestito?
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, a noi mancano: auto, vestito e accessori sposo, musica sia in chiesa che alla location, bomboniere che però dovranno essere solo ordinate, perché le avevamo già viste e cosa importantissima il viaggio di nozze!! Inoltre vorrei fare tableau mariage e segnaposto, ma ci sono ancora 9 mesi di tempo 😁😁