Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Sposine mi serve un aiuto 🥲 mancano 37 giorni al mio matrimonio 💕

Francesca, il 3 Maggio 2023 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Una domanda ma come fate a fare il cambio pettinatura al taglio della torta ? Avete il parrucchiere dietro quel giorno ? Come funziona 🥲?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Maggio 2023 alle 16:47
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non cambierò pettinatura o al massimo mi arrangerò da sola se dovessi ritoccare qualcosa.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera sará la zia di fm quindi mi fará sia i capelli di mattina che in sala per ballare

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ci avevo pensato, però onestamente credo che si, chi lo fa ha il parrucchiere dietro, oppure ti fai fare dalla mattina una pettinatura che poi sciogliendola diventa in un altro modo, ne avevo visto qualche esempio ma non so quanto possa essere carino, quindi ho rinunciato Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo proprio considerato l'idea del cambio acconciatura😂comunque si credo che a pagamento si possa fare tutti..noi dopo la torta ci butteremo in piscina quindi addio capelli
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, è mia mamma 😂
    Comunque scherzi a parte, è vero che sarà mia mamma perché penso che sia la parrucchiera migliore di sempre ma io non faccio il cambio acconciatura!
    Secondo me è una perdita di tempo per stare meno tempo con gli ospiti. Detto ciò potresti chiedere al parrucchiere se ti punta i capelli in un certo modo, far venire con te la tua testimone e farti vedere esattamente che forcine togliere per far uscire la seconda acconciatura!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha avuto la parrucchiera lì tutto il giorno perché al taglio torta...si è tagliata i capelli!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha detto Michela, di solito in accordo con la parrucchiera si fa un’acconciatura semplice da disfare da sole, altrimenti potresti chiederle se prima del taglio della torta può raggiungerti al ristorante per sistemarteli, oppure viene lì tutto il giorno e quando ne hai bisogno ce l’hai lì
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, di solito si studiano delle acconciature che magari da raccolte diventano semi raccolte.. togliendo una semplice forcina. Comunque ho sentito anche di spose che ingaggiamo parrucchieri e mua per tutto il giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione