Visualizza messaggio citato
Non siamo matte ... crediamo solo nei nostri sogni ed è la cosa più bella che possa esistere perchè senza sogni non si vive 😊
Noi abbiamo slittato al 28 agosto 2020 ed io ci credo molto, mentre il mio fm non ha ancora mollato l'idea della nostra data il 20 giugno 2020, l'ama tantissimo, la sente così sua da non riuscire ad accettare altro e non ha voluto annullarla perché spera in un miracolo. Lo scorso anno quando mancavano 365 giorni era così contento, abbiamo fatto delle foto una torta con i numeri 365 amici e parenti che ci hanno coccolato fin dalle prime ore in pausa pranzo mentre era a lavoro mi scrisse " a quest'ora tra un'anno saremo seduti al nostro tavolo e tu sarai mia moglie" e mentre te lo scrivo mi emoziono ancora. Avremmo dovuto vivere questo maggio intensamente, dividerci tra lavoro, fai da te e le ultime prove abito avrei perso 5 chili solo perché non avrei avuto il tempo di mangiare, avrei guardato il meteo ogni 2 ore e mi sarei dovuta complimentare con tutte le persone che hanno dato tutto per aiutarci e invece....
Assolutamente soprattutto adesso che si iniziano a vedere i risultati dei sacrifici fatti in questi mesi, perlomeno qui a Roma e nel Lazio in generale 😘
Io mi auguro che tutte noi riusciremo a realizzare un matrimonio che abbiamo sempre sognato .... perchè dopo questo periodo cupo e triste e quello che ci vuole