Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Agosto 2021 Palermo

Sposine Roma help partecipazioni

Roberta, il 23 Gennaio 2021 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Sposine, per chi come me ha creato da sola l'impostazione della partecipazione e vi servono solo i kit carta +buste, dove li state comprando? Io sto avendo difficoltà a individuare il tipo di negozio: cartoleria, tipografia? Help!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Gennaio 2021 alle 12:37
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cercare biglietti invito matrimonio... poi una volta scelto il modello devi cliccare per scegliere il colore le dimensioni e li selezioni quello.che ti serve se solo la card fuori o tutto il set ( che comprende anche la carta da stampare e la busta) poi cmq se scorri sotto ce scritto tutto le opzioni cosa comprendono...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no. Lo avevano consigliato anche a me, ma non ci sono mai andata visto che poi ho fatto stampare tutto in tipografia. Xo cr ne sono 2 vicine , prova a chiamare magari una riceve al pubblico.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, grazie mille! Avevo letto in un commento che non ricevono il pubblico ma solo negozianti con partita iva, sai se è vero?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di quale zona siete si roma ma a Ciampino e Tor Vergata c'è Papironia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Valentina, a me purtroppo su aliexpress viene la confusione 😭 che parole chiave hai utilizzato? A me servono solo carta e buste senza stampa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho fatto la grafica da sola ma poi ho comprato tutto su Aliexpress il kit e me l hanno anche stampate loro stupende 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono stata stamattina, si chiama Cartaria Appia, ha tante cose, ho avuto qualche idea ma non esattamente quello che cercavo
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una grande cartoleria molto rifornita, hanno diversi punti vendita e mi hanno detto che c’è anche un’altra cartoleria in zona Appia se non erro, come un grande centro carta però non lo conosco.. fammi sapere se trovi la carta giusta😊 io pensavo di andare lì a vedere la qualità ma la vorrei prendere su internet all’ingrosso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, le stamperei da sola ma ho proprio difficoltà a reperire carte che mi piacciono. Vedrò questo Vertecchi che dici tu 😊 grazie mille!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, la devi anche farle stampare o te le stampi da sola a casa? Io le ho fatte da me e sono indecisa se farle stampare online comprando solo la busta (la “copertina” ce l’ho già, presa su Aliexpress) o se provare con la stampante di casa... comunque pensavo di andare da Vertecchi a vedere la carta marca Favini, ne fa tantissime e diverse, ma anche qualche altro marchio, sono indecisa 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione