Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo

Sposo con scarpe sportive?

Lily, il 27 Luglio 2015 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine! A -38 gg dalle nozze sono già in panico! Il mio fm si è preso x le nozze un paio di Adidas.. e stanno anche molto bene con l abito! la conformazione delle sue gambe lo faceva stare malissimo con qualsiasi scarpa elegante. Voi che ne pensate? Cosa hanno scelto da indossare i vostri fm? ho notato che ultimamente vanno molto le All Star.
Auguri a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Federico, il 21 Luglio 2023 alle 18:08
  • Federico
    Sposo Novello Settembre 2023 Rovigo
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo con scarpe sportive? 1Che dite stanno bene o sono troppo? Non guardate l’orlo pantalone devo ancora aggiustare i pantaloni grazie.

• Rispondi
  • S
    Treviso
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio x il suo matrimonio il 25giuno userà le Alexander McQueen con abito elegante ,io dopo la cerimonia userò una scarpa da tennis con abito lungo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, su uno sposo abbastanza giovane stanno molto meglio quelle sportive! Il mio lui le scarpe da ginnastica non le usa molto, quindi metterà quelle eleganti... Vedrò di fare il lavaggio del cervello alla futura suocera perchè ne scelga un paio che non facciano "effetto clown" visto il piede piuttosto lungo! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!!!!! Smiley smile blu poi!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi.. x me lui è la luce dei miei occhi pure con un sacco della spazzatura.. eppure quando ha messo quelle scarpe con l abito sn rimasta allibita.. da Dio! Ovviamente non andranno bene con tutti gli abiti e fisionomie..
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È se stesso anche il suo giornoSmiley winking
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto un matrimonio particolare.. inoltre le sue scarpe sembrano davvero eleganti con il vestito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaaaandeee lo stile nn è acqua!!!! Grandi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva le all star blu! Smiley xd
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferirei indossasse scarpe eleganti o comunque che stiano bene col suo abito....

Elegante si, ma non deve soffrire

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Al matrimonio di mia cugina il suo fm ha indossato le scarpe da ginnastica.....e gli stavano benissimo....secondo me anche meglio di come gli sarebbero state un paio eleganti. Adesso vanno molto di moda e a ma piacciono molto con l'abito elegante!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al mio ragazzo l'ho detto "Se vuoi prenderti un paio di scarpe sportive, a me non interessa, basta che stai comodo e a tuo agio tu!". Penso però che opterà per il cambio di scarpe dopo, ma alla cerimonia sarà tutto - giusto - . Su un uomo quel tipo di scarpe mi piacciono e secondo me su molti abiti stanno anche bene

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno è originale :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FM si è preso un paio di scarpe eleganti ma anche lui avrebbe voluto usare le scarpe da ginnastica.. Se stanno bene sarà uno sposo alternativo ma anche tu nn dovresti essere da meno in modo da completare il look e nn fare di quel dettaglio una cosa buttata lì a caso. ci vorrebbe un continuum.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio indosserà un paio di Nike air Jordan,per mia immensa felicità,perché le scarpe eleganti non mi sono mai piaciute! E ti dirot di più,non fossi abbastanza nana io avrei tanto voluto indossare un paio di Dr. Martin's....ma aimè,non si può fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione