Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento

Sposo consigli

Chiara, il 21 Ottobre 2022 alle 17:30

Pubblicato in Moda nozze 36

Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il classico blu. Il matrimonio sarà a settembre, in un...
Salve,
vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il classico blu. Il matrimonio sarà a settembre, in un castello e il colore di punta sarà il celeste (magari queste info possono aiutarvi). Cosa ne pensate? Una delle mie amiche mi ha detto “il suo abito non deve essere chiaro! Ti toglierebbe la scena”, a me sembra una gran cavolata e che dovrebbe scegliere lui quello che preferisce.
Baci 💕

36 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu assolutamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai capito questa questione del "rubare la scena" come se fossimo su un palco, soprattutto vorrei ricordare alla tua "amica" che lo sposo è protagonista quanto la sposa, ma detto questo...mi piace di più il colore scuro, l'unica però è che li provi entrambi e decida.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu Damascato è bellissimo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo gli abiti chiari,da sposo men che meno 😅ovviamente sono gusti non so,sembra che facciano perdere in eleganza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione