Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ferraro
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Sposo di domenica... e il parrucchiere??? Heeeelp!

Ferraro, il 26 Ottobre 2019 alle 00:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Salve a tutte ragazze!

Io e il mio FS abbiamo appena bloccato la data del nostro matrimonio, che sarà....di domenica! Non dovendo sposare in chiesa ci siamo detti, piuttosto che scegliere un qualsiasi giorno della settimana, optiamo per la domenica che dovrebbe essere un giorno comodo anche per gli invitati... Ma, ahimè, iniziano a salire le prime ansie.... Tra cui il problema parrucchiere? Avete esperienza diretta o conoscete acconciatori/acconciatrici disposti a lavorare la domenica mattina? Ho davvero bisogno di credere che quel giorno non sarò del tutto spacciata 😂 grazieeeeee!

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Ottobre 2019 alle 15:44
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per quello che si fanno pagare penso che lo troverai di sicuro uno disposto a sistemarti i capelli 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ferraro, benvenuta tra noi! 💜

    Ti invito a leggere i topic delle spose che parlano dei professionisti che si occupano delle acconciature nuziali nella tua zona. Commenta e chiedi loro se offrono il servizio anche di domenica:

    Consigli parrucchieri Napoli

    Consulta anche la lista dei fornitori che ti passo di seguito e chiedi informazioni al riguardo mediante richiesta di preventivi gratis:

    Acconciature sposa Napoli

    Come sarà il tuo abito da sposa? Hai pensato all'acconciatura da abbinarci?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ferraro
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Ferraro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite... Mi avete tolto ogni preoccupazione a riguardo! Non ho ancora un parrucchiere/a di fiducia perché non abito più a Napoli da qualche anno... Mi darò da fare nella ricerca appena riscendo giù!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente credo che nessun parrucchiere si lasci scappare l'occasione di acconciare una sposa, anche di domenica.. 😉
    Hai già un parrucchiere di fiducia?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pasta che li paghi.... il mio apre il lunedì appositamente
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stai tranquilla sono pagati a posta, ti pare che un parrucchiere si può rifiutare di acconciare la sposa perché di domenica 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che i parrucchieri abbiano di questi problemi, soprattutto quando si tratta di cerimonie dove si può chiedere svariati soldi...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i professionisti per due Picci lavorano anche su Marte e a Natale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vedrai che se ti affidi a un professionista, non avrà problemi! Anche perché la maggior parte dei matrimoni é nel weekend, se non volessero lavorare sabato e domenica sarebbero disoccupati!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per la sposa non credo proprio ci saranno problemi a trovare il parrucchiere, lo avranno un po’ di più le invitate ma anche lì la soluzione si trova 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che li troverai!!!! Per il guadagno che si fanno verrebbero pure su Marte!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quelli che guadagnano in queste occasioni ne troverai di certo disponibili
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io mi sposerò di domenica però la mia parrucchiera ha accettato di pettinarmi lo stesso , lo fa solo per le clienti non per chiunque però sono a posto ☺️ Non ti preoccupare che troverai anche tu senza problemi
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi ci sposeremo di domenica e il parrucchiere che ho scelto io lavora sempre quindi non ha fatto una piega quando gli ho detto che era di domenica, ma altri nei preventivi mi hanno chiesto anche €100 in più solo xké era di domenica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che sei di Napoli quindi vai tranquilla proprio! Naturalmente non ci saranno saloni aperti (tranne nei centri commerciali) ma i parrucchieri(anche proprietari di saloni) vengono tutti a casa per il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i parrucchieri, le.estetiste, i fotografi e molti altri non esistono le domeniche! 😅
    Non so tu dove abiti ma da me si lavora tutti la domenica, tra comunioni, battesimi e matrimoni da maggio a ottobre le.domeniche sono festive solo per le scuole😂


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione