Salve ragazze il mio fm sta cercando il vestito ,a me piacerebbe di piu in nero ,lo trovo piu elegante perke al di la di cio ke dicono il nero x me ha sempre il suo facino e credo sia il top dell eleganza;mentre lui lo vorrebbe blu xke dice ke il nero nn gli dona al viso voi ke dite?blu o nero ki vince?
L abito del mio fm sarà blu scuro cn richiami neri.. lui lo voleva assolutamente nero e io blu così abbiamo trovato una via di mezzo! Ti posto la foto!
Io credo che il blu sia il colore migliore per ogni tipo di sposo.
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Il mio fm voleva il vestito nero ma a me è sempre sembrato che lo sbattesse parecchio (fm è un po' pallido e il nero non gli dona per niente). Poi ne ha provato uno blu scuro e io e il suo amico, unitosi a noi per la scelta, siamo stati subito entusisti. Lui ha ancora qualche resistenza ma sta davvero meglio con il blu.
Si ragazze anke io gli ho detto ke deve piacersi e deve sentirsi a suo agio tanto alla fine a me anke se venisse in giallo quella giornate mi andrebbe bene hahahahahahahhaa
Io e il mio fm eravamo propensi al blu scuro ma poi in atelier lo ha provato e il colore non gli donava...invece il nero....bellissimooooo! : non vedo l'ora di rivederlo il gg del matrimonio! Se posso darti un consiglio fagli provare entrambi i colori
Il mio fm prenderà un blu scuro.. Lui così piace è per me andrà benissimo.. Anche perché noi come colore del matrimonio abbiamo scelto il blu e bianco,quindi saremo perfettamente in tema...
L' abito del mio fm è blu scuro. Gli sta d' incanto!!! Per me lo sposo deve stare in blu. Ma devo ammettere che quando il mio fm ha provato lo smoking nero mi sono venuti i brividi.
Il mio fm ha preso un fumo di Londra! Non è nero ma pochissimo ci manca! :-) cmq dovresti lasciare la decisione al tuo fm, in fondo anche lui deve sentirsi al meglio quel giorno! Fallo abbronzare, magari si vede meglio col nero da abbronzato ;-)