Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2016 Pisa

Sposo senza giacca??

Cinzia, il 29 Aprile 2016 alle 23:04

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Fm dovrà andare a vedere l'abito da sposo la prox settimana con sua madre ..e già sono preoccupata perché ha gusti un po classici antichi e non vuole spendere..ma il problema è un'altro!!lui soffre tantissimo il caldo e per lo più e un tipo un pò grezzo diciamo sempre in tuta,l'eleganza x lui è...
Fm dovrà andare a vedere l'abito da sposo la prox settimana con sua madre ..e già sono preoccupata perché ha gusti un po classici antichi e non vuole spendere..ma il problema è un'altro!!lui soffre tantissimo il caldo e per lo più e un tipo un pò grezzo diciamoSmiley laugh sempre in tuta,l'eleganza x lui è jeans e polo..quindi pensavamo di non mettere la giacca!è tanto tanto brutto?A me non piace l'idea di farlo vestire come un demerino e farlo pure soffrire dal caldo..povero..avete foto o idea di sposi casual o senza giacca??Grazieeeee

34 Risposte

  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dipende molto dal tipo di ricevimento che farete e dal vostro stile non solo il suo... X esempio se fosse un matrimonio all'aperto o in spiaggia potrebbe anche starci uno sposo più casual ma in quel caso dovresti adattarti un po' allo stile anche tu secondo me, nel senso che non avrebbe senso a mio avviso uno sposo casual e una sposa con un abito molto importante, da principessa o molto impegnativo... Se invece vi sposate in chiesa beh a essere sincera penso la giacca sia necessaria... Mi sembra che un abbigliamento elegante, x gli sposi, sia necessario dato il tipo di cerimonia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo mettere un gilet elegante e togliere cosi la giacca... Con la giacca e il suo completo elegante e tutta una altra cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione