Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2023 Padova

Sposo un francese :)

Erica, il 12 Maggio 2022 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze,
Sono in crisi!
Manca ancora più di un anno al matrimonio ma sto pensando alla musica in quanto sarà il fornitore più difficile da trovare!! visto che il mio compagno è francese e abbiamo metà ospiti dalla Francia mi piacerebbe trovare un gruppo che magari conosce un po’ entrambe le lingue e può accontentare un po’ entrambe “le parti” in ambito musicale!! Consigli?? Cosa faccio???? Help Smiley smileSmiley smileSmiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Maggio 2022 alle 15:35
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è tedesco e avremo ospiti dalla Germania: il gruppo suonerà anche i grandi classi internazionali che conoscono tutti 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un elenco di canzoni
    (a noi è stato chiesto) in questo modo il
    dj potrà integrarle al suo repertorio e accontentare ancora meglio sia i vostri gusti che quelli dei vostri ospiti, soprattutto il lato francese, che ovviamente è il lato più complicato, perché poco conosciuto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Potresti alternare il dj e un gruppo musicale in modo che se il gruppo si trova in difficoltà con il francese il dj possa subentrare con le canzoni richieste in francese! Naturalmente dovrete preparare una lista di canzoni francesi in modo che se le prepari per tempo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Puoi chiedere ad un dj di scaricare semplicemente delle tracce e alternare le canzoni italiane con quelle francesi.Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione