Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani

Spostamenti sposo - in cerca di speranza

Ornella, il 15 Aprile 2020 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Secondo voi nella fase 2 saranno consentiti gli spostamenti, almeno per il matrimonio? Intendo lo sposo e non gli invitati.
Lui abita al nord ed io in Sicilia.
Vorrei potermi sposare anche e solo io e lui...online si legge di tutto. Vorrei che le nozze fossero un motivo valido per gli spostamenti. Che si presentasse poi il relativo certificato di matrimonio come prova...
Cerco conforto. La mia data è a Giugno

3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Aprile 2020 alle 23:08
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perché non provate a sentire in Prefettura? Mi sembra l'ufficio più adatto a rispondere alla tua domanda. Se avete già fatto le pubblicazioni, fissato la data, e siete disposti a sposarvi in forma privata, con solo i testimoni, non vedo per quale motivo lo sposo non potrebbe raggiungerti.

Visto che i matrimoni a porte chiuse si possono celebrare, non si può impedire agli sposi di uscire dal proprio comune. Informatevi bene, sono convinta che si possa fare.

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto.. le notizie di adesso non possono essere prese in considerazione.. dobbiamo asepttarwe ancora una settimana e piu in prossimità di avere news certe.. ormai valgono le conferenze di Conte ahahah la prossima puntata spero sia chiarificatrice per tutte noi!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia meglio aspettare che esca il decreto ufficiale, le notizie che ci sono in giro al 90% sono fake news

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione