Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Spostamenti ultimo mese di gravidanza

Monica, il 5 Dicembre 2017 alle 22:35 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera mammine e future mamme 😊 per voi che siete entrate nel nono mese o che ci siete già passate... Come vi regolate con gli spostamenti? State a casa e al massimo andate a far la spesa o le varie visite da sole o fate anche più kilometri? Con vostro marito rischiate andando anche più lontano tipo di 100-150 o no? Io non mi sposto più di tanto ma per natale se continuo a stare bene vorrei quasi andare a trovare i suoceri per il cenone della vigilia a 150 km di distanza... Voi che dite sono pazza? Il termine l'avrei inizio 2018...

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Dicembre 2017 alle 15:46
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono a metà dell'ottavo mese.. finora ho sempre fatto tutto ma da adesso in poi conto di non muovermi più di tanto da sola... vado a nuoto ma con mio marito e anche per le feste di Natale e capodanno non andiamo in montagna ma preferisco stare a casa perché mi sento più sicura a rimanere in citta ( non si sa mai magari c'è neve difficoltà nei trasporti)
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 7' mese e una volta a settimana faccio 200 km. Faccio più soste e la valigia non manca mai. L'importante è che lungo il tragitto ci siano degli ospedali (perlomeno questo penso io)
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valutate voi. Nel caso decideste di andare, ricordati di portare per sicurezza la valigia per l'ospedale e la cartella della gravidanza così starai più tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh nel tuo caso ci sta di non doversi allontanare troppo perché avevi già campanelli da tenere sott'occhio... Io invece sto comunque bene ... Per questo mi dispiacerebbe non approfittarne però sarei a metà del nono mese al 24 dicembre... E se ci penso troppo da un lato mi sembra rischioso ... Boh...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito! Avevo il divieto di uscire da sola perché avevo cali di pressione e rischiavo di perdere i sensi in mezzo alla strada.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come stai. A me il ginecologo aveva detto di stare nelle vicinanze perché avevo la pressione alta ed ero a rischio gestosi quindi controlli e analisi ogni 48h dall'inizio del nono mese, anche il sabato o la domenica. Conta che dal quinto mese ho avuto il divieto assoluto di uscire
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla 33ma settimana, lavoro 8 h ogni giorno dal lunedì al venerdì e guido anche tutti i giorni da casa mia a lavoro e viceversa... direi che dipende anche da che cosa hai da fare... io sogno di avere una vita meno frenetica!! Non vedo l'ora di fermarmi per vivere un po' la pacchia della gravidanza a casa senza lavorare!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti senti bene ed è tutto ok per il medico parti tranquilla e goditi la vacanza!!!i primi tempi dopo la nascita saranno impegnativo per cui ben venga no questi momenti di relax e divertimento a due😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si settimana prossima avrò la visita dalla gine e chiederò senz'altro... Più che altro che se starò così mi sento bene e non ho particolari disturbi quindi pensavo anch'io di muovermi sempre con la borsa in macchina ma almeno non stare chiusi in casa da soli in attesa di gennaio quando potremmo stare in compagnia dei parenti che poi la prossima volta che potremo andare sarà tra un paio di mesi...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me mancano meno di nove giorni, ma mi sposto comunque tranquillamente, con mio marito se dobbiamo fare la spesa, andare da qualche parte o da sola se si tratta di poca strada. Quando andiamo da qualche parte un po’ più lontana, porto la borsa 👜 per l’ospedale dietro Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorisco a gennaio e la dottoressa mi ha vietato qualunque viaggio....alll’ultima viaita
    ha già trovato la bimba pronta per il parto e il collo dell’utero accorciato....magari prima di muoverti chiedi consiglio al tuo ginecologo e vedi che dice!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al nono mese, ho la scadenza il 28 di questo mese...
    Onestamente se devo prendere la macchina, la prendo... Vado a spasso come ho sempre fatto e lunedì prossimo vado a Torino (e io abito a milano ormai) dai miei x la visita dall'endocrinologa (sono rimasta in cura da lei) e sto fuori una notte...
    Non nego di essere in ansia che possa accadere qualcosa e mio marito non c'è...
    Però se rimanessi "bloccata" tra le 4 murs di casa impazzirei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione