Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Spostamento da incubo

Giorgia e Simone, il 8 Aprile 2020 alle 18:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno . Contattando il banqueting che è...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno . Contattando il banqueting che è il nostro intermediario con la location non riusciamo ad avere una data a luglio 2021 di sabato pomeriggio, ci è stato riferito che abbiamo là possibilità di posticipare di venerdì o domenica o in giorni della settimana che io per scelta personale ho deciso di non accettare . Sono veramente triste perché per noi il sabato era fondamentale per la riuscita della festa serale fino a tarda notte , siamo disposti a perdere anche la caparra versata alla location pur di essere accontentati ( il banqueting ci riferisce che la problematica è relativa alla location ) , io che stavo studiando tutto nei minimi dettagli ho perso l’entusiasmo , non ho più voglia sarà un giorno come un altro non mi interessa più purché mi sposerò , in famiglia mi hanno proposto di annullare la festa ma perderei una cifra troppo alta e scontenterei il mio futuro marito che ci tiene tanto, per cui lo farò ma non con la stessa emozione , in questo momento preferirei essere io e lui e basta senza fare più nulla .. veniamo da un anno drammatico fatto di perdite , di tanti problemi e questa cosa mi sta facendo male , sarà una serie di emozioni e spero passi .. qualora però dovessi scegliere per domenica o venerdì cosa mi consigliate? Considerando che sarà di sera con dj , fuochi d’artificio e american Bar ? Ho anche pensato se fosse di domenica di annullare queste cose perché i miei ospiti lavorando il lunedì mattina saranno comunque costretti ad andare via per mezzanotte ed ho paura di spendere soldi inutilmente.. scusate lo sfogo !!

101 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo infatti sia la scelta più adeguata 🥰😔
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Martina ma io veramente sono stanca 😓 abbiamo avuto tanti tanti problemi e sto esplodendo , mi preoccupo troppo per tutto penso che il venerdì alla fine sia la scelta migliore 😔
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora io che dovrei dire ho due date 3p luglio giovedì e 25 agosto martedì. La verità? A me non interessa proprio nulla del giorno della settimana l'importante è il sacramento e festeggiare tutti insieme a prescindere da giorno. Forza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il venerdi' proprio perche' dava la possibilita' di avere il giorno successivo libero

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la faccio di venerdì.. il sabato mattina quasi tutti sono a casa. Può essere un'alternativa anche se non ti va.

    Noi volevamo il 29 maggio disperatamente e ci hanno pure illuso perché all'inizio ci avevano detto che potevamo spostare al 29 maggio 2021. la mattina dopo ci chiamano perché non c'era il calendario aggiornato e l'avevano venduto un mese prima.

    Ci siamo rassegnati a prendere il 28 maggio 2021, venerdì.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione