Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Spostamento da incubo

Giorgia e Simone, il 8 Aprile 2020 alle 18:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 101

Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno . Contattando il banqueting che è...
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno . Contattando il banqueting che è il nostro intermediario con la location non riusciamo ad avere una data a luglio 2021 di sabato pomeriggio, ci è stato riferito che abbiamo là possibilità di posticipare di venerdì o domenica o in giorni della settimana che io per scelta personale ho deciso di non accettare . Sono veramente triste perché per noi il sabato era fondamentale per la riuscita della festa serale fino a tarda notte , siamo disposti a perdere anche la caparra versata alla location pur di essere accontentati ( il banqueting ci riferisce che la problematica è relativa alla location ) , io che stavo studiando tutto nei minimi dettagli ho perso l’entusiasmo , non ho più voglia sarà un giorno come un altro non mi interessa più purché mi sposerò , in famiglia mi hanno proposto di annullare la festa ma perderei una cifra troppo alta e scontenterei il mio futuro marito che ci tiene tanto, per cui lo farò ma non con la stessa emozione , in questo momento preferirei essere io e lui e basta senza fare più nulla .. veniamo da un anno drammatico fatto di perdite , di tanti problemi e questa cosa mi sta facendo male , sarà una serie di emozioni e spero passi .. qualora però dovessi scegliere per domenica o venerdì cosa mi consigliate? Considerando che sarà di sera con dj , fuochi d’artificio e american Bar ? Ho anche pensato se fosse di domenica di annullare queste cose perché i miei ospiti lavorando il lunedì mattina saranno comunque costretti ad andare via per mezzanotte ed ho paura di spendere soldi inutilmente.. scusate lo sfogo !!

101 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono più serena anche io ! Speriamo passi in fretta !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto ! Non vediamo l’ora ! Sono stanca 😑
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora vediamo ma forse semmai penso il venerdì 😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì certo ma magari ballare fino a tardi , bere qualcosa in più e poi andare a lavorare , questo mi metteva preoccupazione ! 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto un venerdì, un giorno ottimo per fare tardi con la festa, poi si ha sia il sabato che la domenica per “riprendersi”! Avevo scelto il 3 luglio ma vorrei rimandare all’anno prossimo scegliendo nuovamente un venerdì!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io mi sposo di venerdì..chi accetta di venire al tuo matrimonio lo fa perchè ti vuole bene quondi io non mi farei problemi o scrupoli per prendermi un gg di permesso x un'amica un cugino o un parente...quindi stai tranquilla e sposati serena..non è una tragedia e poi nel caso im cui dovessero lavorare non credo che x un gg che tornano tardi a casa non riescano ad andare a lavoro è un matrimonio mon una maratona..quindi tranquilla😘
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io mi sposo di venerdì..chi accetta di venire al tuo matrimonio lo fa perchè ti vuole bene quondi io non mi farei problemi o scrupoli per prendermi un gg di permesso x un'amica un cugino o un parente...quindi stai tranquilla e sposati serena..non è una tragedia e poi nel caso im cui dovessero lavorare non credo che x un gg che tornano tardi a casa non riescano ad andare a lavoro è un matrimonio mon una maratona..quindi tranquilla😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Arezzo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io ti consiglio di venerdì, anche noi rischiamo di dover accettare questo compromesso, ma secondo me questo non ci precluderà una festa bellissima, anzi dato che anche io dovrò rimandare di un anno, voglio che sia ancora più grandiosa di come l'avevo progettata inizialmente !! 💪😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei solo scoraggiata, se volete festeggiare fino a tardi fatelo a prescindere da tutto, vedrai che i vostri invitati parteciperanno con piacere. Sarà un giorno speciale e la durata non conterà niente sarà bellissimo lo stesso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a matrimoni di domenica e la festa si è fatta lo stesso fino a tarda notte. Io stessa ho scelto domenica.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vediamo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione ! Lo faremo di venerdì in caso !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla,vedrai che sarà una gran bella festa 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho spostato da giugno 2020 a settembre 2020 e mi sono presa un lunedì. La mia festa sarà di sera e me ne frego di tutto. La festa è la mia, le persone che ci tengono e ci vogliono bene verranno ne sono sicura e verrà spero una bella festa. Dj e fuochi al taglio torta. Tanto ormai le persone fanno sempre tardi anche se lavorano. Dobbiamo essere fiduciosa e non pensare troppo agli altri, ma pensare a noi che siamo i protagonisti e viviamocj quel giorno a pieno. Baci
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ! Speriamo passi in fretta questo anno !
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi purtroppo l’over time lo concedono però senza musica... e io sono dell’idea che finita la musica finita la festa. 😣 e a qst punto se dovrò farlo di domenica non ci sarà di sicuro nessun over time perché alle 1 andranno tutti via.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai 👌😚😚😚 speriamo bene 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi l’1 è l’orario limite ma abbiamo la possibilità dell’over time già concordato fino alle 3.00!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si .Anche se ci spero ancora al sabato !
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi a luglio (il4) ma entro metà maggio se le cose non migliorano dovrò posticipare. L’altra data che ho e’ proprio il 04/07/21 ma viene di domenica.. anche io non ho trovato sabati liberi a luglio (e non ho capito se perché già occupati o perché non hanno voluto). Mi dovevo accontentare di venerdì o domenica e alla fine ho scelto domenica. Qui nella nostra zona la maggior parte delle location ha come orario limite le una di notte poi mandano via. E’ una politica del cavolo ma fanno tutti così... dunque non essendo un matrimonio che si protrarrà fino a notte tarda abbiamo accettato la domenica. Nel tuo caso però sceglierei il venerdì senza alcun dubbio!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Si sarà di venerdì semmai !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo di venerdì così se il sabato non lavorano potete festeggiare!! Non ti abbattere!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io !
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah. Allora sfatta sto mito evvai col venerdì! 😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio personale, stabilite un venerdì
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non troviamo altra soluzione !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io voglio far festa fino a tardi per il dopo c’è tempo tutta la vita ! 🤪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di venerdì ci hai pensato? 😊
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata a matrimoni domenicali con pranzo e poi festa. Alla fine una volta i matrimoni si facevano di domenica 😅 ritorno alle origini magari non si trattengono fino a tardi pensa il lato positivo x il dopo festa 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragionando a mente lucida anche noi !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non sarebbero tenuti a spostarlo poiché il decreto termina il 13 aprile pertanto per legge l’evento di luglio non è annullato ( neanche confermato per logica ) , dovresti attendere nuove disposizioni ma potrebbe peggiorare la situazione dal punto che sposterebbero davvero tutti in quel caso è la disponibilità sarebbe ridotta pertanto se ci danno ugualmente la possibilità ora la dobbiamo cogliere per questo ero disposta a perdere la caparra della location pur di avere un sabato ed essere tranquilla !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi quasi tutti tassisti , estetista e commercianti per cui è un caos in entrambi i giorni !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione