Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Spostamento da incubo

Giorgia e Simone, il 8 Aprile 2020 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 101
Buonasera ! Sono una sposa di Luglio 2020 fino a qualche giorno fa ero convinta di esserlo , premetto che sono una persona positiva , ma a causa della situazione lavorativa che stiamo attraversando io e il mio fidanzato abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno . Contattando il banqueting che è il nostro intermediario con la location non riusciamo ad avere una data a luglio 2021 di sabato pomeriggio, ci è stato riferito che abbiamo là possibilità di posticipare di venerdì o domenica o in giorni della settimana che io per scelta personale ho deciso di non accettare . Sono veramente triste perché per noi il sabato era fondamentale per la riuscita della festa serale fino a tarda notte , siamo disposti a perdere anche la caparra versata alla location pur di essere accontentati ( il banqueting ci riferisce che la problematica è relativa alla location ) , io che stavo studiando tutto nei minimi dettagli ho perso l’entusiasmo , non ho più voglia sarà un giorno come un altro non mi interessa più purché mi sposerò , in famiglia mi hanno proposto di annullare la festa ma perderei una cifra troppo alta e scontenterei il mio futuro marito che ci tiene tanto, per cui lo farò ma non con la stessa emozione , in questo momento preferirei essere io e lui e basta senza fare più nulla .. veniamo da un anno drammatico fatto di perdite , di tanti problemi e questa cosa mi sta facendo male , sarà una serie di emozioni e spero passi .. qualora però dovessi scegliere per domenica o venerdì cosa mi consigliate? Considerando che sarà di sera con dj , fuochi d’artificio e american Bar ? Ho anche pensato se fosse di domenica di annullare queste cose perché i miei ospiti lavorando il lunedì mattina saranno comunque costretti ad andare via per mezzanotte ed ho paura di spendere soldi inutilmente.. scusate lo sfogo !!

101 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 10 Aprile 2020 alle 19:17
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia,noi dovevamo sposarci il 16 aprile (praticamente la settimana prossima) e cade di giovedì, abbiamo deciso di sposare tutto vista la situazione al 17 ottobre che è di sabato. Siamo stati molto fortunati a far combaciare tutto e il giorno dopo essendo domenica almeno potremo sia noi che anche i nostri invitati a trattenerci di piu. Non essendoci altri matrimoni di sera al ristorante che abbiamo prenotato possiamo goderci tutta la giornata e fare tutto con molta calma...spero vada tutto bene questa volta non vorrei spostarlo un'altra volta....

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie Camilla !
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Giorgia...e ti abbraccio 💕 fra una domenica ed un venerdì preferirei senza dubbio quest'ultimo!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Stefania ! In questi giorni più che mai ho avuto la conferma assoluta che avere un matrimonio di 190 persone ha un senso .. abbiamo avuto la vicinanza, il sostegno e l’affetto di tutti ed è una cosa meravigliosa! Un abbraccio a te ❤️😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco lo sconforto. Io dovrei sposarmi venerdì 24 luglio. Il venerdì non è un brutto giorno, anzi molte persone il sabato non lavorano e/o al massimo prenderebbero un permesso o un giorno di ferie. La domenica risulta più problematica secondo me.
    Comunque anche noi stiamo valutando di spostare la data, non vorrei un matrimonio con “distanze sociali”. Spero che L entusiasmo che abbiamo perso ritorni L anno prossimo.
    Ti abbraccio virtualmente anche se non ti conosco ❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è l ultima a morire 😊🍀😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non sono nessuno per poter dire cosa sia giusto fare , noi abbiamo preso questa decisione sopratutto perché siamo entrambi a casa senza stipendio , ti auguro di tutto cuore che vada tutto bene . La situazione al momento è difficile ma la speranza è l’ultima a morire 💪🏼😊🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio a luglio, e ora tu dici così 😅🥴 speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è una cosa che non capisco ma spero ci accontentino io sto tenendo duro !
    • Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, avendo le tue stesse idee e date Smiley smile anche io ho avuto paura che non mi facessero spostare all'anno prossimo, poi ci sono riuscita. Ma come mai non possono il sabato? Io tra gli altri due giorni farei il venerdì, con richiesta di riduzione del prezzo, essendo noto che il venerdì costi meno. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la trovo del tutto scorretta , cioè io umanamente sarei andata incontro ma accetto questa condizione poiché al momento non c’è alcun divieto e avrebbero potuto non accettare lo spostamento non essendoci un decreto specifico di divieto a Luglio . Pertanto avendo fatto richiesta di un periodo preciso e un giorno preciso della settimana posso accettarlo !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sanno faremo così !
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a te sembra giusto nei vostri confronti? A me questa cosa farebbe impazzire! Glielo farei notare che hai capito qual è il loro “giochetto”. A me dispiace per voi, sono davvero scorretti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì, credimi che è un giorno perfetto! I tuoi invitati avranno 2 gg per riprendersi dalla mega festa!!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Fine giugno e luglio , per questo avendo fatto una richiesta specifica abbiamo chiesto la possibilità di annullare , perdere la caparra e fare nuovamente un contratto pur di essere accontentati e andando incontro a loro in qualche modo . Se non riusciremo sceglieremo il venerdì ! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia, ci dispiace davvero tantissimo, capiamo perfettamente la situazione, hai chiesto alla location un sabato 2021 in generale o in un mese specifico? Sono occupati anche nei mesi invernali o autunnali? Noi ti consigliamo di optare per un venerdì, è un giorno che permette agli sposi di poter festeggiare con una festa proprio come quella che hai in mente tu e il giorno dopo permette agli invitati di poter riposare e riprendersi dai postumi! Smiley winking

    Tienici aggiornate e facci sapere cosa deciderai! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho trovato tanto conforto qui perché ci capiamo ! 😍❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è ovvio che è così infatti noi siamo anche disposto a pagare di più, sinceramente non ci interessa purché loro ci vengano incontro !
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente di fare chiarezza su questa cosa!! La struttura ha già perso un sabato con te, per quello vuole piazzarti un venerdì o domenica..temo sia questo il problema :-/
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Giorgia 😍 saremo stellari 😂😂😂😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Fermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So perfettamente come puoi sentirti sto passando la stessa identica sensazione, ma vedrai che nonostante tutto quel giorno sarà ancora più bello sia che sia venerdì che domenica (io opterei il venerdì). Noi sposine 2020 siamo tutte sulla stessa barca ma non perdiamoci d’animo. 💪🏻💪🏻Forza che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me puzza un po’.. Come mai la struttura non accetta tra un anno il sabato? Non è che è più una questione di soldi? Ovvero..dato che devi “per forza” sposarti puoi accettare anche un venerdì o una domenica,così la struttura si prende i tuoi soldi di venerdì più quelli della cliente di sabato. Mi sembra che la struttura non abbia proprio voglia di perdere denaro
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ! Che peccato speriamo di trovare una valida alternativa! Noi siamo pronti a festeggiare e speriamo sia una grande festa !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 🤦🏼‍♀️ Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anche tu !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia come ti capisco.. sbirciando il tuo profilo ho visto che dobbiamo sposarci (ad oggi) lo stesso giorno.. dal 2017 avevo bloccato la location per festeggiare di sabato.. anche noi abbiamo un B per l’anno prossimo ma sarà di venerdì .. e credimi sarà bellissimo lo stesso.. tanto la maggior parte il giorno dopo non lavora .. e chi vuole esserci ci sarà .. se sarà di lunedì o giovedì o domenica .. ormai ci si sposa da un bel po di tempo quando e come si vuole .. con questa emergenza poi capiranno le nostre esigenze 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei il venerdì! ♥️🌈
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io devo ancora capire se me lo lasciano spostare all’anno prossimo! La location sembra ancora convinta che a luglio sarà tutto a posto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devi farr sempre come ti senti..non puoi accontentare gli altri ed essere scontenta tu..tanto qualcuno avrà sempre da ridire
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che semmai anche io sposterò di venerdì se proprio non riesco il sabato !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione