Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Sposa Novella Novembre 2020 Macerata

Spostamento del matrimonio per il coronavirus da maggio ad agosto

Livia, il 22 Marzo 2020 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Dovevamo sposarci il 9 maggio. Ma vista la situazione abbiamo deciso a malincuore di posticipare tutto a fine agosto 😰 Speriamo che si risolve tutto perché è stato una cosa complicatissima a trovare la data estiva che andasse bene a tutti fornitori. Chi si sposa a maggio voi come vi state organizzando?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Marzo 2020 alle 15:23
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Livia,

    mi dispiace se hai dovuto rimandare, ma sono sicura che avrai un matrimonio bellissimo e che tutto andrà per il meglio Smiley heart

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'8maggio stiamo pensando di spostare a settembre, in questi giorni vedremo se riusciamo a far coincidere tutti i fornitori e se c'è una data disponibile 🤞
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Foggia
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto spostare da maggio ad ottobre, ormai è tutto pronto non sappiamo solo per le pubblicazioni in comune come funziona perché ad agosto scadono i 6 mesi 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggio ad ottobre... organizzare poco ... era tutto pronto...credo bisognerà rifare pubblicazioni salvo non facciano qualcosa per prolungare i 180 giorni di validità..ma ne dubito..e vedremo.se cambiare o aggiungere incisione sulle nostre fedi...per il resto aspettiamo che questo brutto periodo passi ..che si possa tornare a una vita normale...a un caffè con gli amici...i miei bambini che possano tornare a giocare con i loro amichetti... andare a fare spesa senza ansie...così da poter vivere il matrimonio come un giorno di festa e allegria...per poter mettere da parte questo brutto periodo ...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Maggio ho spostato a Settembre! 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto bene e soprattutto che il prima possibile riuscissimo a tornare alla nostra normalità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione