Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce

Spostamento tra regioni!

Alessia, il 9 Gennaio 2021 alle 22:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo il 31maggio, la maggior parte dei nostri invitati vivono in una altra regione, Lombardia e Lazio, il nostro matrimonio sarà in Puglia a Lecce, anche noi viviamo fuori e siamo preoccupati a causa delle continue restrizioni. voi come vi state comportando con le persone che devono affrontare un viaggio? Per chi vive in una regione diversa da quella del matrimonio, come state organizzando un matrimonio a distanza? Alcuni invitati mi hanno detto che loro non vogliono rischiare di fare un biglietto aereo e poi a causa di qualche dpcm non possono partire. Io non so più come organizzare...ho tanta ansia!

15 Risposte

Ultime attività da Gennj, il 24 Febbraio 2021 alle 13:13
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Gennj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rinviato lo scorso anno, ma questa volta non ce la sentiamo.
    Il matrimonio è fissato al 30 aprile e ci piacerebbe poter almeno svolgere la cerimonia in Puglia con genitori e testimoni (noi abitiamo in Lombardia).
    Per quanto ne sappiate, in questo caso sarebbe permesso lo spostamento tra regioni?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Margherita!!! In bocca al lupo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! Almeno per avere le persone più importanti con noi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vogliamo spostarlo nuovamente...speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, speriamo che per marzo avremo una situazione più chiara🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di non spostarlo più, ci dovevamo sposare a settembre 2020. Sarà per questo che sto così in ansia 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo in Lombardia e mi sposerò in Campania, i miei invitati sono stati comprensivi, già avevano fatto un biglietto a dicembre per scendere giù, ma ho dovuto rimandare il matrimonio ad aprile, quando l' hanno saputo non hanno esitato a cambiare la data. Adesso spero che ad aprile mi sposerò perché mi dispiacerebbe fargli perdere i soldi. Per i preparativi ho quasi tutto pronto mancano piccolezze che sto aggiungendo a causa anche della diversa stagione in cui mi sposerò. Forza! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono nella tua stessa situazione ci sposiamo a maggio l’8 e una delle mie testimoni arriva dalla Calabria e nn vuole fare il biglietto.. nn so più che dire
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sicuramente il biglietto conviene farlo non prima di un mese ....
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,che dire noi ci sposeremo il 24 maggio,dovevamo sposarci lo scorso settembre,io e il mio FM viviamo a Milano,ma ci sposeremo a Palermo,per il momento non abbiamo pensanto di posticipare per la seconda volta,male che vada ci sposeremo a Milano,e magari festeggeremo un secondo momento mah chissà 😅
    Abbiamo tantissimi invitati fuori regione e sparsi per il mondo😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il problema che il matrimonio stesso sarà fuori regione...abitiamo in Toscana ma ci sposeremo in Lombardia, perché io sono lombarda....siamo una coppia con date rimandate....non abbiamo nemmeno una 3 data in quanto impossibile stabilirla....vediamo come va e agiamo di conseguenza a costo di fare prova menù e decisione allestimento all'ultimo! Chi c'è c'è chi non c'è si farà una cena dopo e via! Preferisco avere i parenti e rimandare gli amici!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!
    Stesso problema tuo: il mio ragazzo è di Milano ed io campana, ci sposiamo a Sorrento.
    Quindi tutti i suoi invitati (famiglia ed amici) devono prenotare voli con un certo anticipo, motivo che mi ha portato a spostare il matrimonio di settembre 2020. Ora siamo di nuovo nella stessa situazione. E nulla, io per ora aspetto sinceramente! Non ho voglia di far prenotare a vuoto nuovamente i voli (qualcuno ha perso quello di settembre purtroppo perché già aveva prenotato). Mi concedo un altro paio di mesi per capire come va la situazione ma credo che max per marzo devo avere una visione di ciò che sarà. Incrociamo le dita, non abbiamo soluzioni al momento.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto per valutare ed è inutile fasciarsi la testa creando ulteriori ansie !
    Anno scorso a maggio eravamo in lockdown e a giugno tutti al mare... a luglio discoteche aperte...Capisci cosa intendo ?
    Non farti prendere dal panico e procedi con la organizzazione .. anche io ho molti ospiti lontani anche sulle isole e mi sposerò in Toscana.. ancora a questo non ci voglio pensare ! Ho una data cuscinetto in luglio male che vada comunicherò a tutti il cambio data nel frattempo ho messo un bigliettino nella partecipazione per informare gli ospiti di ció così da prepararli !😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh 8/5 e per ora attendo di vedere che succederà, non sto organizzando nulla per quelli da fuori regione, ma chi mi preoccupa davvero sono quelli all'estero e ne ho tanti... ti capisco, nessuno si azzarda a fare biglietti e ciò, per i più lontani equivale a non venire a meno di 120gg dall'evento Smiley sad insomma certe tratte transoceaniche si prenotano 5/6 mesi prima di solito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se maggio non è poi così lontano è davvero presto per capire come saranno le cose, moltissime compagnie aeree ,proprio per questa ragione stanno facendo sconti pazzeschi (anche il 40%) su tutti i voli con cambio data gratuito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione