Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Spostamento vaccino meningococco b?

Ale17, il 14 Ottobre 2020 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, mio figlio la settimana prossima avrebbe il secondo richiamo del vaccino meningococco b.
In questo momento ci troviamo fuori e per vari problemi sarebbe meglio spostarlo?
Che voi sappiate si può e quanto e’vasta la finestra temporale?Sto provando a chiamare al centro vaccinale ma e’sempre occupato, vorrei almeno farmi già una idea.

4 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 14 Ottobre 2020 alle 17:38
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei tu ma qui in Sicilia da due mesetti circa non si chiama più il centro vaccino. C è un app in cui tu prenoti il giorno in cui andare in base alla loro disponibilità e se vuoi prenotare un altra giornata devi aspettare il giorno dopo della prenotazione a cui poi non ti sei presentata. Solo che prima andavi il giorno stesso a fare il vaccino e non trovavi mai confusione ora invece ho prenotato il 21 settembre e la prima data utile è stata il 19 ottobre 🤦‍♀️... Ti racconto tutta questa storia per dire che forse anche da te funziona cosi ed è per questo che non rispondono
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tranquillamente spostarlo. Anch'io probabilmente dovrò rinviarlo perchè mia figlia deve essere ricoverata circa 5 giorni dopo la data fissata per il richiamo. Ho chiesto consiglio alla pediatra e, lei per prima, mi ha detto di non stressare troppo la piccola e di rinviarlo senza problemi. Non sò esattamente quale sia la finestra temporale ma nel mio caso parliamo di un rinvio di 3 settimane almeno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so che finestra temporale può avere io per motivi di lavoro avevo dovuto spostare una vaccinazione di un paio di settimane non ci sono stati problemi.
    Però non ho contattato telefonicamente ma mandato un'email su consiglio del centro vaccini che mi hanno detto loro che per qualsiasi variazione era più rapida quella che una telefonata 🙂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio spostarlo senza punto interrogativo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione