Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma

Spostare il matrimonio ha un prezzo 💸

Federica, il 28 Marzo 2020 alle 14:18

Pubblicato in Ricevimento di nozze 51

Ciao spose, Per spostare il matrimonio al prossimo anno la location ci detto che per loro è necessario aumentate il prezzo. Anche a voi è capitato?
Ciao spose,
Per spostare il matrimonio al prossimo anno la location ci detto che per loro è necessario aumentate il prezzo. Anche a voi è capitato?

51 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato😊
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo opzionato una data dell’anno prossimo ma no, non ci hanno chiesto nulla.. è una situazione di emergenza che non dipende assolutamente da noi..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenderà... noi stiamo pagando un’alta stagione ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla struttura, alla mia ad ottobre sono identici a maggio...
    comunque fidati, ti capisco benissimo, però purtroppo non hanno tutti i torti.
    Come siamo in un mare nero noi, lo sono anche loro, fortemente....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché i prezzi ad ottobre sono più bassi che a fine maggio ... lo so mi dispiace per loro ma comunque non lo possono fare il matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata arrabbiata fino a qualche giorno fa per questa cosa della maggiorazione... forse non hai capito quello che ti sto dicendo, capisco sia piena fino all’anno prossimo ma tu sei comunque una perdita per loro, perché potevano avere due matrimoni: uno tuo quest’anno e uno l’anno prossimo nel giorno in cui vuoi spostare, quindi per loro sei una perdita. E come lo sei tu, lo saranno tutte le coppie che sposteranno dopo la fine del decreto per (OVVIA) paura e lo sono anche tutte quelle che stanno spostando obbligate dal decreto.
    Sono migliaia di euro di perdita per tutte noi, e per quanto possa essere piena ora, non si sa quanto lo sara effettivamente giorno dopo giorno!
    Comunque.. fai bene a valutare altre strutture, magari ne trovi una che ti piace e che ti fa un prezzo anche minore. Per quanto riguarda ottobre, ho visto che sei di Roma! Ricorda che L’anno scorso ad ottobre era piena estate, si andava al mare 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piena a settembre... c’è solo una disponibilità ad ottobre. E abbiamo comprato i vestiti sono estivi.
    È tutta piena non hanno il problema che dici te.Veramente se mi alza troppo il prezzo sto valutando di perdere la caparra. Tanto credo che a questo punto mi costi meno cercare un nuovo posto che accettare tutti gli aumenti di questo.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No chiama la finanza e chiedo info a loro direttamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non sarà vuota fino all’anno prossimo, ma magari si... se tutti spostassero di un anno, sarebbe automaticamente vuota quest'anno.
    In più, i prezzi variano di anno in anno, a seconda della richiesta, a seconda del mercato, a seconda dei fornitori, ogni anno può essere più o meno dell’anno prima.. figuriamoci, quest’anno stanno avendo già una perdita grossa, se X coppie spostano all’anno prossimo, dovranno pur recuperarla questa perdita da qualche parte!
    Hai valutato di spostarlo a Settembre?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci hanno neanche saputo valutare quanto è ... io mi aspetto di tutto perché con loro ogni volta che ci parli c’è un aumento
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che sia vuota fino al 2021 ... comunque mi informerò sull’annullamento. Mi hai demoralizzato più di prima
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un aumento bello grosso? Non è colpa vostra se siamo tutti in quarantena e tante persone non verrebbero nemmeno per paura o perché non possono partire! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il decreto prevede lo stop fino al 3 aprile, solo dopo la proroga potranno spostare a loro spese un matrimonio.
    Fermo restando che questa proroga avrà una fine, che non sara di certo l’anno prossimo, per cui loro possono benissimo dirci che loro sono disponibili a farci spostare l’evento a dopo la fine di tutto, quest’anno.
    Se decidiamo noi, una data a nostro volere, è normale che non essendo una decisione dettata da loro si riservano il diritto di dirci “per noi va bene ma con una maggiorazione dei prezzi”... Se tutto ciò finisse per maggio/giugno e fino al 2021 nessuno facesse più matrimoni, penso che non avremmo più neanche la location che abbiamo scelto: chiuderebbe!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi è capitato. Comunque ci hanno detto chiaramente che il problema era di incassi, loro vogliono riempire quest’anno. Io sono tentata di annullare tutto non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in teoria ogni anno i prezzi del menù variano! Così ci avevano detto le varie location l’anno scorso! Non so se ti è capitato che ti facevano vedere un menù del 2019 dicendoti già che nel 2020 sarebbe costato di più! A noi la location non ci ha aumentato il prezzo anche perché non avrebbe senso sull’affitto.. 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito ... secondo te ogni anno cresce il prezzo?
    Comunque ci hanno detto che il sovrapprezzo era per spostarlo al prossimo anno non per il menu!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a noi non hanno detto nulla, abbiamo spostato al prossimo anno senza penali. Però ovviamente se i menu variano di prezzo ogni anno è una cosa normale
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già stiamo pagando il massimo dei loro prezzi perché già ci consideravano alta stagione e fine settimana... la perdita però non dipende da noi c’è un decreto che sospende i ricevimenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche a me ..
    15€ in più a persona (anziché 35 in più come doveva essere) perché io sposavo in bassa stagione (aprile) e ho spostato a settembre, alta stagione.. figuriamoci se avessi spostato di un anno, che perdita poteva essere per loro😅
    per lasciare il prezzo com’era dovevo stare alle date che mi dicevano loro (infrasettimanale o ferragosto).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione