Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno

Spostare matrimonio al 2022

Giulia, il 11 Gennaio 2021 alle 12:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Buongiorno a tutti!! Da un paio di giorni sto pensando di spostare il mio matrimonio, previsto per l'11 settembre 2021, al 2022...per quest'anno mi pare ci siano troppe incognite e non vorrei rischiare di non poter fare il matrimonio che sogno! Chi di voi si sposa quest'anno? Cosa ne pensate?

Buongiorno a tutti!!

Da un paio di giorni sto pensando di spostare il mio matrimonio, previsto per l'11 settembre 2021, al 2022...per quest'anno mi pare ci siano troppe incognite e non vorrei rischiare di non poter fare il matrimonio che sogno! Chi di voi si sposa quest'anno? Cosa ne pensate?

55 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Pure noi probabilmente rimanderemo al 2022,quest'anno troppe poche certezze e io non mi sento per niente serena!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi cambieremo data troppe incertezze anche perché io a quest’ora già dovevo avere il vestito da sposa 🙀🤣 perché il mio ragazzo sta in un altra regione 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo 18 giugno 2021 però abbiamo deciso cn il mio ragazzo di spostare la data troppe incertezze poi lui sta in un altra regione e le cose diventano difficili☹️ Speriamo il 2022 ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh quindi puoi capirmi! Pure io e il mio fidanzato a malincuore credo che rimanderemo, troppe poche certezze per quest'anno!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì aspetterò sicuramente ancora un pochino ma credo che alla fine rimanderò. Il locale in cui faccio il ricevimento è abbastanza grande, ma finché non si sa quali restrizioni metteranno in atto non so come muovermi. Purtroppo le certezze al momento sono zero!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensavo come te: dovevo sposarmi ad ottobre 2020 e ho rimandato a quest’anno, ma onestamente me ne sono pentita perché la situazione non è rientrata; questo all’epoca non potevo saperlo, ma ora lo so, quindi non abbiamo alcuna intenzione di rimandare ulteriormente: ci sposeremo seguendo tutte le restrizioni in essere, perché nessuno ci assicura che l’anno prossimo saremo tornati alla normalità.
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, io ero uno sposo di agosto 2021 e -dopo aver fatto le tue stesse valutazioni- ho deciso di spostarlo a luglio 2022.

    Una TRISTEZZA infinita.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti senti più tranquilla fallo.
    Purtroppo sul numero di invitati non avremo notizie a breve, dato che i ricevimenti sono vietati.
    Se già sai che la tua struttura, considerando il distanziamento necessario, non riuscirebbe a contenere il numero di invitati (distanziati), e tu non puoi/vuoi eventualmente restringere, allora l’unica soluzione è rimandare. Anche se io fossi in te aspetterei ancora, in tutta onestà!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È chiaro, i miei dubbi però nascono dal fatto che ho un numero alto di invitati, e da un lato mi sentirei più tranquilla a rimandare all'anno dopo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente! Infatti sono sicura che se rimando adesso e poi quest'estate non ci saranno problemi mi mangerò le mani, però d'altro canto preferisco essere più tranquilla e non rischiare, anche perché ho un numero discretamente alto di invitati. Comunque vedremo, col mio fidanzato stiamo valutando tutte le opzioni possibili.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente..io ti parlo x esperienza personale!! sono una ex sposa di luglio 2020, a maggio abbiamo deciso di rinviare al 2021 e ce ne siamo pentiti come nn mai, in quanto ad agosto e a settembre siamo stati a 3 matrimoni e tutti e 3 nella normalità assoluta!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, ma ci sono diversi fattori da considerare.
    In primis non esistono solo matrimoni da 200 persone ma anche ricevimenti con numeri più ristretti.
    Poi è vero che in vacanza vanno nuclei familiari ma certamente non prenotano tutti il trullo sulla collina lontano dalle forme di vita. Il contesto vacanza genera automaticamente assembramenti, su spiagge, nelle strade, nelle piazze e così via, comporta che i ristoranti e gli alberghi siano aperti ecc ecc. Cioè le vacanze determinano spostamenti continui di flussi di persone che al confronto un matrimonio secondo le regole del distanziamento non è nulla. Dunque io credo che se ci sono le condizioni per farci andare in vacanza ci saranno di conseguenza anche per fare un ricevimento con i dovuti accorgimenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna certezza purtroppo, ma spero che nel 2022 saremo molto più tranquilli! Per come la vedo io preferisco rimandare subito piuttosto che continuare a organizzare e dover rimandare dopo. .. Ovviamente ognuno ha la sua opinione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso però che siano due situazioni diverse, in vacanza ci va un nucleo famigliare più o meno ristretto, per i matrimoni invece resta il problema assembramento, dato che il numero di persone è alto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, è una cosa impossibile da pensare..nessuno in vacanza quest'estate? l'anno scorso in tanti sono anche andati all'estero per le vacanze non dimentichiamocelo!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Federica, io sono sposa di luglio (ex settembre 2020).
    Ma quello che mi domando sempre è? Ma se non sarà possibile questa estate, vorrà dire che la gente non andrà in vacanza? Cioè non riesco a pensare questo, molto sinceramente.
    Ognuno chiuso nella propria regione e privo di potersi spostare? Per carità tutto è possibile ma a quel punto sarà già fallito il Paese!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai, non ha senso spostare tanto questo maledetto virus starà con noi almeno tutto il 2021/2022..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non spostare ancora....è troppo presto! Inoltre ti ricordo che se dura come la spagnola, durerà 3 anni quindi purtroppo anche il 2022 ci sarà l'incertezza secondo me!..Inoltre a settembre puoi stare abbastanza tranquilla, ci saranno restrizioni ma penso minime!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io agosto 2021, secondo me vale ancora la pena attendere un po' prima di rimandare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio avviso a settembre 2021 non ci sarà questa situazione. L'anno scorso, da luglio ad ottobre, i matrimoni sono stati svolti tranquillamente e ancora non si parlava di vaccino

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre e non ho intenzione di rimandare. Mi sembra troppo presto per prendere una decisione del genere, se non vuoi restrizioni come mascherine allora rimanda ma non avrai mai la certezza che nel 2022 questa situazione sarà rientrata del tutto..le mascherine le porteremo per un bel po’ di anni. Le limitazioni a settembre dovranno essere minori anche perché se no a luglio e agosto impediranno alla gente di andare in vacanza non trovi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Secondo me da qui a settembre ci sono tanti mesi... È molto prematuro per decidere adesso!! E soprattutto chi ci da la certezza che il 2022 sia migliore??? 🤔🤔🤔 Purtroppo è tutto un incognita🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi settembre 2021 e per adesso non abbiamo nessuna intenzione di rimandare. Dopo tantissimi anni insieme e che aspettiamo questo momento non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia😊 nessuno potrà garantire sia per quest’anno che per il prossimo, ma se ci sono stati matrimoni “normali” nell’estate 2020, perché non dovrebbero esserci quest’anno dopo i vaccini che sono iniziati ad arrivare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione