Più il tempo passa più mi sento giù di morale Noi ci dobbiamo sposare il 25 luglio 2020 una, data che abbiamo scelto perché la, sentiamo ns tra l'altro quel gg la ns bimba compirà 2 anni.... Ora vedo andare in fumo tutto perché ci saranno ancora restrizioni da osservare e mascherine 😷da usare.... Non vogliamo un matrimonio senza invitati e con mascherine quindi mi sa che on ci rimane altro che rinviare il tutto al 27 marzo 2021 Che delusione
Visualizza messaggio citato
Ciao Denise la penso come te attendiamo anche noi le disposizioni di Maggio per rinviare o meno... Noi non riusciamo proprio ad immaginare il gg del ns matrimonio con mascherine e senza i ns invitati... Speriamo bene🤞 Anche se la vedo dura una riapertura totale per luglio... Cmq andrà il ns matrimonio sarà un gg bellissimo ❤️
Noi 18 luglio... Al momento abbiamo scelto una data cuscinetto per ottobre... Ma aspettiamo a prendere una decisione.. Finché non siamo costretti non rinviamo.. Cmq i matrimoni o si faranno come sempre oppure non li fanno con le Mascherine... Almeno così han detto.. Forse siamo stupidi ma ancora ci vogliamo credere... E se si farà...secondo me avremo tutti una doppia voglia di festeggiare...
Ciao!! Noi abbiamo optato per un piano b, che consiste in una seconda data per il 2021, ma daremo conferma ufficiale solo a maggio quando avremo sicuramente le idee più chiare. Rimandare è sicuramente una scelta difficile ma se non si riesce ad immaginare il giorno del proprio matrimonio con mascherine e distanze, penso sia necessario.. meglio aspettare un anno ma viverlo come lo si immaginava! In ogni caso sarà una festa bellissima... 🌸
Ciao Eleonora. Noi ci dovremmo sposare il 4 luglio, ma per stare più tranquilli abbiamo concordato un piano B per il 3 luglio 2021... Attenderemo fine aprile, massimo primissimi di maggio per decidere definitivamente cosa fare..