COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Spostare o no la data delle nozze

Eleonora, il 20 Aprile 2020 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte...

Più il tempo passa più mi sento giù di morale
Noi ci dobbiamo sposare il 25 luglio 2020 una, data che abbiamo scelto perché la, sentiamo ns tra l'altro quel gg la ns bimba compirà 2 anni.... Ora vedo andare in fumo tutto perché ci saranno ancora restrizioni da osservare e mascherine 😷da usare.... Non vogliamo un matrimonio senza invitati e con mascherine quindi mi sa che on ci rimane altro che rinviare il tutto al 27 marzo 2021 Che delusione

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Aprile 2020 alle 16:45
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Denise la penso come te attendiamo anche noi le disposizioni di Maggio per rinviare o meno... Noi non riusciamo proprio ad immaginare il gg del ns matrimonio con mascherine e senza i ns invitati...
    Speriamo bene🤞
    Anche se la vedo dura una riapertura totale per luglio... Cmq andrà il ns matrimonio sarà un gg bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si faremo così anche se la vedo dura 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    CIAO Erica, anche noi attendiamo metà maggio per decidere se spostare tutto al27 marzo 2021...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Speriamo. Bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io mi sposaro il 2 luglio
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    Noi 18 luglio... Al momento abbiamo scelto una data cuscinetto per ottobre... Ma aspettiamo a prendere una decisione.. Finché non siamo costretti non rinviamo.. Cmq i matrimoni o si faranno come sempre oppure non li fanno con le Mascherine... Almeno così han detto.. Forse siamo stupidi ma ancora ci vogliamo credere... E se si farà...secondo me avremo tutti una doppia voglia di festeggiare...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi dal 5 luglio al 5 giugno 2021... Purtroppo andava fatto ☹️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    Ciao!! Noi abbiamo optato per un piano b, che consiste in una seconda data per il 2021, ma daremo conferma ufficiale solo a maggio quando avremo sicuramente le idee più chiare.
    Rimandare è sicuramente una scelta difficile ma se non si riesce ad immaginare il giorno del proprio matrimonio con mascherine e distanze, penso sia necessario.. meglio aspettare un anno ma viverlo come lo si immaginava! In ogni caso sarà una festa bellissima... 🌸
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala

Se sarà possibile organizzare eventi, sarà senza mascherine. Aspetta il 3 Maggio prima di prendere decisioni secondo me...

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di aspettare almento il 3 maggio per vedere cosa diranno.con le nuava ordinanaza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora. Noi ci dovremmo sposare il 4 luglio, ma per stare più tranquilli abbiamo concordato un piano B per il 3 luglio 2021... Attenderemo fine aprile, massimo primissimi di maggio per decidere definitivamente cosa fare..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora, aspetta ormai almeno il decreto del 3 maggio e poi in caso valuta e prendi una decisione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti