Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza

Spotting - chi ne soffre?

Maria, il 18 Maggio 2023 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 127

Buonasera ragazze Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma. soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato ok. I vari ginecologi che ho visto l’hanno definito fisiologico eppure c’è qualcosa nella mia testa...
Buonasera ragazze
Cerco una gravidanza da ormai più di un anno e mezzo e sono in lista per la pma.
soffro da anni di spotting pre mestruale, ho controllato più volte il progesterone ed è sempre stato ok. I vari ginecologi che ho visto l’hanno definito fisiologico eppure c’è qualcosa nella mia testa che mi fa pensare che sia la causa del mancato concepimento ( dato che sia io che il mio compagno siamo sani da questo punto di vista).Nel 2016 mi bruciarono una pieghetta e per 8 mesi non ho avuto spotting poi ebbi un’ovulazione dolorosa e mi tornó lo spotting che non è mai più mancato 😩 dai vari controlli ecografia fatti risulta comunque tutt’ok. Volevo quindi sapere da chi ha lo stesso problema se ha mai fatto qualche indagine particolare, se ha mai capito il motivo, se ha mai risolto…. Grazie 🙏🏻

127 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe capita...mi sa che ora che vado specifico bene che voglio tampone vaginale e cervicale così mi levo il pensiero.....e ora come fai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi teso è onestissimo davvero lo confermo!!a ma perché allo studio prende ricette??pensavo facesse solo privatamente...ah okok quindi le iui anche in studio pensavo solo in ospedale...a sto punto penso che anchee tipo esame tube o utero sia possibile farle allo studio...chissà
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tamponi cervicali li ho fatti allo studio da lui con ricetta, quindi ho pagato solo la prescrizione ( me lo consiglió stesso lui, devo ammettere che non è per niente venale) sto fatto dei tamponi vaginali penso sia stato un errore di distrazione, sia suo che mio. Le IUI le ho fatte private dall’altro suo collega nello studio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!🤦‍♀️ma scusa non vide sulla lista??ma in ospedale li vogliono fatti da massimo quanto??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma per i tamponi sempre allo studio te lo fece??la risposta tramite mail??le iui si fanno solo in ospedale o anche presso studio?se posso e non sono indiscreta costano tanto visita+tampone??(puoi anche non rispondere eh..)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho chiesto purtroppo non c’è e devo farlo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso chiedi però perché tipo a me il mio vecchio medico mi faceva il tampone vaginale ma che comprendeva anche il cervicale(diceva...chissà se era cosi)...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi sapere l’ultima? Stavo controllando gli esami che dovrò portare settimana prossima e mi sono accorta che il nostro dottore non mi ha fatto i tamponi vaginali ma solo quelli cervicali. Quindi andrò all’ospedale con un esame mancante. Mannaggia a me che me ne sono accorta solo ora
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto teso...il bello è che ora devo prima fare tamponi ed urinocoltura x capire se sono pulita quindi mi sa che salta pure giugno....!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione…io prima non prendevo manco niente per il mal di testa ora tra infezioni è roba varia sto sempre a pr edere medicine…che palle!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già sto imbottita mi manca solo il progesterone e sto proprio appost..🤦‍♀️😓
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che forse stiamo la io e te come situazione....teso veramente già glielo chiesi la prima volta che andai a visita e mi disse di no...a settembre che inizio se dio vuole tutto il percorso glielo farò presente di nuovo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio progesterone è sempre stato ok, eppure mi viene lo
    Spotting a 25pm sempre, ovvero 11po. Anche io credo che qualcosa che non vada sia proprio nel post ovulazione, qualcosa che nessuno ha ancora capito. Fatto sta che se parlo
    Di assumere progefikk mi dicono tutti di no, sia il nostro medico che quelli delle IUI. Tu pensi di chiederlo al dottore?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi fa sempre cosi..oggi avevo mal di reni e ieri mal di testa...allora o domani fa ancora macchiette e venerdì flusso oppure domani flusso.. .eppure ho dosato il progesterone esattamente dopo 1 settimana dall ovulazione ed era buono..chissà che dopo qualcosa si inceppi e cali bruscamente mah....mi spiace solo che mi sto imbottendo di cortisone che mi ha provocato ora infezione e sto prendendo anche antibiotico senza risultati....😪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh mi dispiace teso, sei sicura??? Comunque parte direttamente il flusso senza giorno di spotting giusto?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ciclo in arrivo x dmn..stasera prima macchiette e sono a 11 po...la mia fl è di 11/12 gg ...sono sempre più convinta che ci sia qualcosa che non va nella fl...🤔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha ok...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lei
    Così dice… peccato perché spiega delle cose interessanti, magari fatti un profilo
    Fake e vedi un po’
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro veramente io non ho proprio Instagram...sarò strana ma non mi piace come social...ah quindi meglio saltare??non lo sapevo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ti conviene andare a vedere, dice che il giorno del picco è meglio saltarlo. Guarda nelle storie in evidenza …c ‘è la cartella In cui spiega tutto
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh ora ho fatto caso... "sperminetor" !!!??????mi ha fatto morireeeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh vabbe teso sennò se non se la sente anche giovedì mattina potete....no non la seguo ..dimmi come dicono??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma considera che la mattina Mio marito si “scarica” 😂 quindi la sera pure se fosse sperminetor non credo che serva a molto 😂 comunque su Instagram la seguo Vitainblu ? Spiega bene come usare questi stick
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro è picco !!!ovuli domani quindi la sera sei perfettamente in tempo ancora!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spotting - chi ne soffre? 1
    Mery buongiorno
    Ieri mattina ho fatto l’ultimo test Femometer ed altino , il pomeriggio mi sono arrivati i one step e mi risultato praticamente negativo. Stamattina l’ho rifatto e mi sembra alto, lo devo considerare Apice secondo te? Effettivamente ho muco…oggi lo rifaccio e coprirò domani sera ma già so che servirà a poco dato che domani mattina mio marito fa lo spermiogramma
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero tesoro ...un continuo....speriamo che sto meglio quanto prima...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia , non si finisce mai…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale alla cistite..prima volta in vita mia che l ho beccata..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh mai sentita , che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premom....alla fine teso non era camdida ...ho fatto urinocoltura ed è Klebsiella ...ora ho vinto x non farmi mancare nulla anche un bel giro di antibiotico!!oleeeeee🤦‍♀️🤦‍♀️😭😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto infatti meglio goderci l’estate senza pensarci!
    Comunque tu che app usi per registrare i test one step? Ieri li ho ordinati
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso fai bene prendila come viene ...pure io mi so rotta di fare mille calcoli e piazzare rapporti al minuto....si gente che manco li vuole tac incinta...cose da pazzi...😖🤦‍♀️😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione