Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2015 Torino

Spotting e gravidanza

Manuela, il 12 Dicembre 2015 alle 12:04 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte ,Stiamo cercando una gravidanza da qualche mese ma purtroppo ancora non arriva ..Smiley sad nell 'attesa di parlare con il mio ginecologo ormai a gennaio .. Volevo chiedere questo a chi è in attesa o è già mamma: qualcuna di voi è' rimasta incinta pur soffrendo di spotting premestruale ? Io ho spotting già da parecchi giorni prima del ciclo e purtroppo anche "abbondante ".. Chiaramente c'è qualcosa che non va, secondo voi questo riduce le possibilità di rimanere incinta ? Grazie

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Settembre 2018 alle 20:57
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre avuto spottong subito dopo l'ovulazione fino al ciclo. Sono rimasta incinta due volte (la prima andata male, ora speriamo bene). comunque io mi sono accorta di essere incinta perché lo spotting invece di aumentare è andato via via scemando per scomparire proprio i giorni che doveva tornare il ciclo. Poi è tornato (pur avendo scoperto di essere incinta). Preso il progesterone è passato tutto. La gine ha detto che potrebbe essere una carenza da progesterone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto spotting premestruale, alcuni mesi di più e altri meno e quando arrivava era segno di sicuro imminente arrivo del ciclo. 3 giorni di ciclo e 3 di spotting. Mai avuto perdite da impianto. Sono rimasta incinta 3 volte e ho fatto per due volte la curva progestinica che è sempre risultata negativa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho smesso la pillola ho sempre sofferto di spotting: bello puntuale 3gg prima delle rosse. Il gine aveva provato a darmi ovuli di progesterone, dicendomi che poteva anche essere che non mi risolveva nulla e che era una caratteristica del mio ciclo con cui avrei convissuto come molte altre donne.
    Lì mi ha tranquillizzato molto.
    Quando sono rimasta incinta non ho avuto spotting e lì ho iniziato a pensare di avercela fatta. Il test poi ha confermato tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, scusa il disturbo...è passato più di un anno da questo post, ma stavo scuriosando sul forum per cercare qualche esperienza simile a quella che io mi trovo a vivere ora...

    Avrei qualche domanda da farti...come erano le tue perdite (di colore intendo)?

    e come intensità?

    quando hai scoperto di essere incinta si sono poi fermate o cmq x qualche altro giorno sono continuate?

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima della gravidanza ho sofferto di spotting x anni. Il mese che sono rimasta incinta niente spotting! X ora a quasi 6 mesi dal prto il ciclo è tornato ma lo spotting no
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il test di positivizzò al 15 po... se non arrivano rifai il test 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Otto luglio il picco .. e abbiamo avuto un rapporto mirato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quando hai ovulato????
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ... io aspettavo il ciclo ieri il 23... il 20 e 21ho avuto spotting .22 e 23 nulla ieri giorno delle rosse ho fatto il test ma negativo ...stiamo provando ufff... che cosa mi consigli
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sempre sofferto di spotting premestruale 5 gg prima del ciclo, l ho avuto anche quando ho scoperto di essere incinta, l unica differenza che nn aumentava di intensità!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi sono sposata il 20maggio. .. premetto che il mio ciclo inizia con lo spotting e poi ciclo.. il 20 luglio spotting 21 e 22 nulla oggi 23 nulla . Test negativo. .. secondo voi ?? .. premetto che ho fatto visita Eco analisi e tt ok fatti il mese scorso .. infatti feci l eco nel periodo del picco e il ginecologo ci disse d avere raplorti mirati cosi facemmo .. ora nn so cosa prnsare secondo voi ?? Era presto .. x il test
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io avevo spotting anche 15 giorni prima,l`unica volta che nn l`avevo ero incinta
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh caspita lo credo bene!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia , aspetto di sentire il ginecologo e vediamo .. Certo che tra spotting e ciclo vado avanti 15 giorni .. Una bella rottura !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non ne ho mai sofferto pur essendo molto irregolare ma conosco molte donne che sn rimaste incinte soffrendo di spotting. Quando avrai modo di parlare cn la tua ginecologa chiederai a lei e magari potrebbe farti fare un esame ormonale x conferma... X quel poco che ne so potrebbe essere legato ad una carenza di progesterone... Risolvibile con integratore. Ma questo ovviamente dovrà esserti diagnosticato cn gli esami.fosse così nn sarebbe un problema stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione