Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Spotting premestruale o no?

Minù, il 29 Gennaio 2019 alle 16:07 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze.. volevo chiedervi com’è il vostro spotting premestruale? Io solitamente ho delle piccole macchie che poi diventano ciclo ma invece stavolta è da ieri che ho piccole macchie marroni che inizialmente erano rosate che non sono costanti ma solo qnd mi pulisco .. ne ho trovate solo due goccette nel proteggi slip .. il mio dubbio è potrebbero essere perdite da impianto? Ho ovulato credo “ tra il 12 e il 18 “ a meno che non è stato qualche giorno dopo .. ma comunque in qst giorni ho avuto bruciore e crampetti al basso ventre e anke come piccoli aghetti nell ovaio e seno dolente ..aiutatemi ditemi qualche esempio.. sono in ritardo comunque..

17 Risposte

Ultime attività da Minù, il 1 Febbraio 2019 alle 13:47
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie mille cara 😚😚😚mamma non ci credo ancora
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però l avevo fatto non con le prime urine ma le seconde o dopo 😂😂xke di mattina presto intorno le 5dovevo fare pipì .. ora spero vada tutto bene.. sicuramente avendo ovulato tardi intorno al 20 giorno se non di più non si vede molto.. comunque io credo di essere un 2 settimane o no?? Però la dottoressa il 13 mi buone fare la 1 ecografia 🤨🧐🧐😏😏quindi non saprei 🤔 dubbi 🙁
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, ricordo che mi avevi parlato del test. Bhe, è probabile che ancora l'urina non rilevava l'ormone, forse era troppo presto. Ora non pensarci, le beta sono la cosa più certa che ci sia. Vivi serenamente e attendi la prima visita per discutere di tutti i tuoi dubbi con la ginecologa.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora qualche giorno fa avevo fatto un test ed era risultato negativo.. poi ieri ho fatto le beta ed e la ginecologa stamane mi ha chiamato dicendomi che erano positive 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono veramente troppo felice per te. Te li meriti. Allora, di solito si conta dal primo giorno dell'ultima mestruazione, poi è probabile che avendo un ciclo molto lungo e avendo ovulato probabilmente tardi, che ti ridati la ginecologa, ma questo lo vedrai più avanti. In che senso nell'urina non si vede?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Flavia sono felicissima.. però non riesco a capire di quanto sono perché nell urina nemmeno si vede sarò di poco 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Minu'...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri!!😊 certo che lo puoi mangiare.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze piango dalla gioia 😍😍😍😍 una domanda posso mangiare il pesto???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri!!!! Tanti tanti auguri!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meravigliosa notizia 😍 Auguroni di vero cuore. Hai visto che quel polipo era stato di intralcio? Ora viviti serenamente questo meraviglioso momento 💖
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri!! Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sono incinta 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo ho avuto perdite acquose sino a ieri prima che arrivassero qst piccole perdite
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho anche stitichezza e stanchezza ma comunque spero sia una cosa positiva altrimenti se ne parla il mese prossimo non mi scoraggio ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era diverso ad ogni ciclo, macchie scure o abbondanti bianche e dense o niente di particolare. Quando sono rimasta incinta avevo perdite bianche e acquose, nessun sintomo/segno particolare riconducibile al sospetto di una gravidanza. A test eseguito con ritardo avevo notato che effettivamente avevo un peggioramento della mia stitichezza e una sensazione di stomaco senza fondo. I sintomi veri e propri sono arrivati intorno alla 7 settimana. Doloretti vari ma che avevo anche nel preciclo. Dalla mia esperienza di ricerca abbastanza lunga i segni/sintomi possono significare tutto o niente e in fase di ricerca prestiamo molta più attenzione a qualsiasi cosa. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto spotting nemmeno prima di prendere la pillola. Potrebbero essere perdite da impianto se sono passati circa 10-15 giorni dal rapporto chiamiamolo così a rischio. Ma potrebbero anche essere residui del vecchio ciclo che in procinto dell'arrivo del nuovo ciclo il corpo espelle piano piano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione