Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Stampa libretto messa 📖 ⛪️ ❤️

Eleonora, il 9 Giugno 2021 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao sposine!
Abbiamo preparato la bozza dei nostri libretti della messa ma non sappiamo se stamparli da noi o farli stampare!
Qualcuna ha qualche sito da consigliarci? Magari che non costi eccessivamente.. Grazie in anticipo 😘

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Giugno 2021 alle 17:48
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi stamparli da sola e far stampare in tipografia solo le copertine… dipende molto dalla stampante che hai… se ne hai una a cartucce spendi meno in copisteria secondo me… 😊😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei stampare sinceramente 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in copisteria. Sono molto più economiche di tutte le offerte che trovi online
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo chiesto al tipografo che ci ha stampato le partecizioni e gli inviti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti stampare per comodità. Tieni presente che per 60 partecipazioni e 50 libretti avevamo speso 160€. Abbiamo rilegato e piegato poi tutto noi, risparmiando sul costo finale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mando qualcosa in stampa invio a pixartprinting. Dal sito se metti tutto ti fa già il preventivo definitivo. Non ho la più pallida idea di quanto verrà ma almeno hai un termine di paragone! Se scegli di riceverli più con calma (comunque pochi giorni) costa meno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora io ho fatto i libretti Bper rito civile e simbolico insieme e li ho stampati da me a casa ...non è stato difficile ed ho risparmiato un sacco☺️☺️☺️ provaci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione