Ciao sposine!
Abbiamo preparato la bozza dei nostri libretti della messa ma non sappiamo se stamparli da noi o farli stampare!
Qualcuna ha qualche sito da consigliarci? Magari che non costi eccessivamente.. Grazie in anticipo 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Fotografi garanzie ANFM