Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sesy
Sposa Abituale Settembre 2022 Messina

Stampa menù

Sesy, il 30 Settembre 2021 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze piccolo consiglio il mio matrimonio sarà un matrimonio a tema nerd sto uscendo pazza per le decorazioni, ma sopratutto non so come fare la stampa per il menu avevo pensato a qualcosa del genere ma non so dove farlo stampare, avete qualche idea?
Più o meno quanto avete speso per fare la stampa di menu o delle partecipazioni?




4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Settembre 2021 alle 22:45
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su internet trovi di tutto, oppure se vuoi un contatto diretto affidati ad una tipografia

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi dai un occhio al sito pixartprinting, i prezzi sono molto convenienti ☺️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A noi il catering ha proposto di occuparsi della stampa dei menù, però in realtà mi piacerebbe farlo da me e seguire la grafica che vogliamo usare per inviti/tableau/tutto quanto. Come pensate di declinare il vostro tema? Noi abbiamo pensato a vari temi (videogiochi, fumetti, Harry Potter...) però alla fine abbiamo scelto il Signore degli Anelli!

    Comunque qualunque sia il tuo progetto basta che come file sia delle dimensioni giuste e puoi portarlo in copisteria a stampare, o affidarti ai siti online che di solito costano poco (noi però per adesso abbiamo solo mandato i save the date digitali quindi non ti so dire granchè al riguardo).

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho visto qualcosa che mi piace sul sito sposiinstyle, e pensavo di fare un menu a tavolo, da mettere al centro così tutti possono consultarlo. questo per risparmiare un pochino rispetto a mettere un menù per ogni posto, e perché ho notato che comunque ai matrimoni, non viene così tanto apprezzato/notato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione