Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Stampante per cellulari

Marilena, il 19 Febbraio 2022 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 8
Ciao sposine, per il guest book inizialmente avevo pensato alla polaroid , in modo da avere un ricordo degli invitati però non vorrei che "sparisse" allora ho appena scoperto che esistono delle stampanti per cellulari. Penso sia meglio, almeno chi vuole stampa direttamente dal proprio cellulare. Avrei bisogno di un consiglio su quale acquistare, grazie...

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 17 Aprile 2022 alle 22:39
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika io ho fatto la prova con due cellulari collegati e non ci sono problemi. Più telefoni non saprei dirti. Pensavo si di mettere uno smartphone che non uso più a disposizione almeno è più facile e veloce scattare e stampare le foto 🙂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2022 Cosenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola! Ho trovato il tuo commento cercando l’idea della stampante nella lente della community! Ma metterai a disposizione anche un cellulare da cui poter scattare ?? È facile collegarsi con tanti cellulari alla stampante?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si provata e soddisfatta dell'acquisto. Della Fujifilm ci sono due tipi di stampanti, la instax film mini ma ce l'hanno sconsigliata perché le polaroid sono molto piccole, mentre questa ha dimensioni delle polaroid più grandi. Noi eventualmente per evitare problemi metteremo a disposizione uno smartphone con già l'app scaricata così ognuno può fare le foto che vuole.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hai già provata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che prenderò una macchinetta istantanea ma con la preview digitale. il problema con le stampanti è che va scaricatoa l'applicazione e alla mia location immersa in un bosco prende malissimo, inoltre credo che con l'app sarebbe un po' macchinoso per gli ospiti. In ogni caso esistono macchinette che si coordinano col cellulare e si può stampare sia da cellulare che premendo il tasto della macchinetta dopo aver fatto lo scatto.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la stessa cosa ma tramite il fotografo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stampante per cellulari 1
    Noi abbiamo acquistato questa. Semplice da usare e fa polaroid molto belle. Anche noi abbiamo preferito una stampante, almeno si può scegliere le foto senza buttare la pellicola.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il servizio Polaroid lo aveva fatto il nostro fotografo! 😊 Era compreso nel pacchetto! Secondo me è meglio dare agli invitati le foto già stampate, è un pensiero più carino. Io personalmente ad un matrimonio non avrei voglia di stare lì a mettermi ad una stampante, ho solo voglia di divertirmi e basta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione