Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Stampare il libretto mesa in pdf vi facilita la vita

Olimpia, il 23 Maggio 2014 alle 18:05

Pubblicato in Fai da te 35

ragazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente il file in word con tutti i margini a posto, in formato a4... trasformate il vostro file in pdf....

Ragazze... ho stampato il mio libretto e avendo avuto non pochi grattacapi in formato word... ho provato quest altro metodo... e ve lo consiglio! è facilissimo! dunque, una volta impostato normalmente il file in word con tutti i margini a posto, in formato a4... trasformate il vostro file in pdf. una volta ottenuto il nuovo file cliccate su stampa e vi verrà fuori tra le altre la dicitura "opuscolo" o libro"... fronte retro orientamento orrizzontale... ragazze, come per magia il libretto è creato! con le pagine al posto giusto... una volta piegato il formato è a5!ricordate che anche in questo caso però il numero delle pagine deve essere pari e preferibilmente in un numero multiplo di 4 per evitare pagina vuota! buon lavoro! spero di esser stata utile!

35 Risposte

  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei capitata, come di dice, a fagiolo.... Smiley tongue stasera dovevo provare la prima stampa.... Ero già preoccupata... Proverò così....
    Grazie
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima! ! Avevo pensato anch'io di trasformarlo in pdf! Adesso che mi hai detto questo sono molto contenta! ;-) grazie della dritta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò sicuramente!! Ogni volta devo star li a stampare prima le pg dispari, poi rimettere i fogli nella stampante e stampare le pari...ci metto una vita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione