Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Stanchezza

Jenny, il 4 Agosto 2019 alle 01:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4

Ragazze, ma c' e qualcuna come me, che lavora 7/7..9 ore al giorno e che magari è nel campo della ristorazione quindi deve aver a che fare con la gente? Io tra 40giorni mi sposo e mi sento davvero stanca e triste...vorrei fare 1000 cose ma non ci riesco..mi sto davvero demoralizzando

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Agosto 2019 alle 10:25
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai qualche giorno per riposare prima del matrimonio?
    Immagino la stanchezza perché ho lavarato fino a 12/13 ore al giorno in un supermercato e tornavo a pezzi...
    Ma qualche giorno di riposo te lo meriti prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io davvero non mi sono mai sentita così stanca e k.o.. non sono stressata ma vorrei solo che arrivasse il giorno del matrimonio x dire "ok, finalmente mi godo il viaggio di nozze"! E anche li spero che il mio datore di lavoro accetti la mia richiesta di qualche giorno in più di ferie... certo che noi donne tra casa, matrimonio, lavoro e famiglia corriamo sempre come pazze...
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure lavoro su turni sei su sette otto nove anche a volte dieci ore al giorno mi sposo tra un mese non riesco a fare tutto, devo finire dettagli del matrimonio, devo lavorare troppe ore al giorno ed essere sempre disponibile perché i turni escono settimanalmente quindi a lungo non posso organizzare niente, devo pulire sistemare casa, dovremmo anche imbiancarla prima del matrimonio e in più stare dietro alle conferme della gente sono stanchissima non mi è mai volato il tempo così veloce le settimane mi passano e nemmeno me ne accorgo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer ... ma davvero 7 giorni su 7 con quella mole di ore?? Ma non è nemmeno legale ... Smiley atonished

Non riesci proprio a prenderti 2-3 giorni di pausa? Prima di tutto ti spetterebbero di diritto ...! e poi perchè non puoi arrivare stressata e stremata .... se non ti è proprio possibile prendere ferie o un permesso speciale .... mettiti in malattia anche solo 2 giorni .... ma almeno respiri un po'!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione