Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiarola
Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno

stanchezza prematrimonio

Chiarola, il 24 Luglio 2025 alle 15:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Buon pomeriggio sposine, tra meno di un mese è il grande giorno, ma tra lavoro e lavori a casa sono distrutta. Chi come me? Se ci facciamo forza a vicenda, si affronta tutto diversamente...o no?

17 Risposte

Ultime attività da Chiarola, il 28 Luglio 2025 alle 07:06
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Anche io mi sposerò dopo quasi 12 anni... Lasciali parlare tanto farete come volete voi ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara😘😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tesoro che sei!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao!!
    Immagino cosa tu stia passando.. tranquilla per quanto possibile e cerca di rilassarti il più possibile.
    Non preoccuparti e vedrai che tutto andrà bene !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli purtroppo capitano, a noi hanno consegnato gli infissi con quasi 3 mesi di ritardo rallentandoci parecchio.. una volta arrivati in casa avevamo il caos perché erano tutti lì a finire i lavori..
    capisco che la pazienza a un certo punto arrivi a mancare..
    Guarda organizzerei mille altre volte il mio matrimonio ma mai più nella vita una ristrutturazione!!
    • Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Per fortuna che non c'è molto da fare, ma stiamo avendo dei ritardi
    Lasciamo perdere...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, noi in contemporanea abbiamo dovuto affrontare ristrutturazione e organizzazione del matrimonio..
    La ristrutturazione ci ha tolto tutte le energie
    • Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo anche a teSmiley heart

• Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ne mancano 36Smiley love e vado in ferie tra una settimana, ma ho ancora delle cose da sbrigare. Anche io dico se arrivo sana e salva quel giorno!!

• Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, insieme è più bello Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Chiarola
    Chiarola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capisco! Io anche ho orari assurdi a lavoro(meglio non dirlo, perché sennò sembra che volessi sputare nel piatto dove mangio), ma che a settembre saranno ridimensionati. Se la sta vedendo tutto il mio futuro marito, che da qualche giorno ha anche febbre (che mi ha anche trasmesso tanto per cambiare) e nonostante tutto va avanti e indietro (lavora da casa). Per non parlare di una suocera che parla a vanvera, che vorrei tanto mandare a quel paese. Per il resto, ho atteso 13 anni questo momento e non vedo l'ora che avvenga. Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Guarda ti capisco... Noi organizziamo il matrimonio in esattamente 7 mesi... Per fare ciò faccio 1200 km in macchina a settimana (lavoro fuori), il mio fidanzato ha avuto un problema di salute che ci ha impiegato da metà marzo a metà luglio... E quindi anche nei miei smontanti se non avevamo impegni legati al matrimonio non ho potuto riposare xk eravamo spesso in cliniche ospedali ecc... E ora a lavoro siamo Co un turnista in meno e io sono capoturno e sto cercando di limitare i danni 😅😅
    Quindi si... La stanchezza inizia a farsi sentire... Ma come ho letto... È un privilegio essere stanchi per qualcosa che abbiamo scelto ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te. Mi sposo tra quasi un mese e mezzo ma sono stanca da molto prima perchè ho affrontato in un periodo tante cose insieme (prove non riguardanti il matrimonio) che hanno richiesto uno sforzo mentale e fisico non indifferente. Ad un certo punto ho pensato che stavo sforzando troppo il mio corpo. Ora ho intenzione di stare due giorni al mare a casa di un'amica per rilassarmi un pò, prima di ripartire con prova capelli, unghie, abito mio e di tutta la mia famiglia (siamo in 6 + 3 nipotini paggetti), definire i dettagli nella location...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Eccomi! Noi ci sposiamo il 5 settembre e ormai manca poco più di un mese. Io vivo e lavoro a Firenze e mi sposo nel Lazio. Sono abbastanza distrutta e ti capisco benissimo! Per quanto riguarda il lavoro, sembra davvero che tutte le rotture si stiano condensando in queste settimane pre-matrimonio colme di impegni e pensieri. Noi stiamo sentendo di nuovo tutti i fornitori e definendo gli ultimi dettagli. A inizio agosto sia io che il mio compagno avremo le prove degli abiti Smiley love

Sono un continuo mix di ansia ed emozione positiva. Che dire? Condividere fa sentire meno soli, ce la faremo! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io sono parecchio stanca a stare dietro un po a tutto! Io mi sposo il 6/9/2025 il più del lavoro è stato fatto, ora stiamo facendo il punto con tutti i fornitori e tra qualche settimana iniziamo a fare i tavoli (che è la parte che odio di più in assoluto.)

Al momento la mia ansia più grande è il tempo, ma purtroppo su questo non posso farci niente Smiley cry

In bocca al lupo caraSmiley heart

• Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me mancano 50 giorni al fatidico sì e mi sento già super stressata e sovraccarica tra lavoro full-time lontano da casa, badare alla casa, al bambino, al cane e all' organizzazione del matrimonio... Chissà se ci arrivo viva a settembre 😅🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione