Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maristellarossini
Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi

Stati d’animo?

Maristellarossini, il 13 Aprile 2020 alle 23:49 Pubblicato in Just Married 0 12
Nozze rinviate..nuovo conto alla rovescia.
Tutto strano, ho perso la motivazione, come se neanche lo aspettassi più quel giorno. Poco mi importa mi rivedere la lista degli invitati, di contare i giorni.
Rassegnata forse.

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 10:45
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento svuotata, probabilmente è la delusione, forse con il tempo sentirò nuovamente l'entusiasmo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ricomincerò a pensarci ad anno nuovo, ora devo far sparire tutti gli scatoloni con bomboniere, partecipazioni, segnaposti, che avevo sempre sotto mano... Un anno fa a quest'ora eravamo al settimo cielo perché avevamo prenotato il ristorante e avevamo la data di nozze ufficiale, adesso a distanza di un anno è tutto svanito per una pandemia mondiale, chi l avrebbe mai detto... Secondo me gli psicologi lavoreranno tanto tra fine e inizio anno nuovo, troppa gente traumatizzata, poi basta essere un po' più deboli e risentirne maggiormente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, non apro più l agenda, non vedo più niente, solo tanto vuoto, INCREDULITÀ, un dispiacere che non so come farò a togliermi di dosso, noi abbiamo rimandato da luglio di quest'anno a luglio del prossimo, siamo convinti che sia la scelta giusta ma ogni tanto penso che se avessi scelto dicembre avrei aspettato 7 mesi in meno 😣 adesso c'è solo fretta perché c era troppa voglia, ma dovranno passare ancora tantissimi giorni... Ancora non ci credo che è successo veramente, sono sconvolta e ferita nel profondo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi capisco,a me è successo quando ho dovuto posticipare dal 2021 al 2022 per motivi organizzativi/economici.È triste,fa salire rabbia e sconforto,sopratutto perché nel caso di questo maledetto virus era imprevedibile...però non perdete l'entusiasmo per un giorno tanto importante! Arrabbiatevi,piangete...ma poi ripartite motivate e positive,con la giusta felicità che deve accompagnare un matrimonio.Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è cambiato il conto alla rovescia! Vedrai che tra pochi giorni ti troverai molto più serena, il gran giorno arriverà lo stesso avrai più tempo per pensare a piccoli dettagli che magari avevi trascurato o ben altro,c’è sempre un raggio di sole nel buio! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che ci penso mi viene una stretta al cuore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un po ti capisco... noi non sappiamo nemmeno quando sarà la prossima data... perche ci dovevamo sposare all’estero... e quindi dovrà passare anche li la pandemia prima di poter partire... anche io mi sento un po di barcollare nel vuoto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho rimandato di 1 anno..a luglio 2021..e se ora penso alle cose del matrimonio mi prende l'orticaria! Ho deciso che ritornerò a pensare ai dettagli da anno nuovo! E speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maristella ti capisco perfettamentE. Prima ero molto coinvolta nei preparativi e curavo con passione ogni dettaglio... ora ho perso interesse
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco, io ancora non ho rinviato, non riesco ancora a credere a tutto ciò 😞
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho rinviato ancora, ma credo che a breve dovrò farlo. Ho perso già l'entusiasmo, sembra tutto così surreale e senza speranza... 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco, io ho dovuto rinviare all’anno prossimo. Anche io come te ho perso l’entusiasmo, questo nuovo conto alla rovescia mi pesa più di un macigno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa