COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maristellarossini
Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi

Stati d’animo?

Maristellarossini, il 13 Aprile 2020 alle 23:49 Pubblicato in Neo-spose 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Nozze rinviate..nuovo conto alla rovescia.
Tutto strano, ho perso la motivazione, come se neanche lo aspettassi più quel giorno. Poco mi importa mi rivedere la lista degli invitati, di contare i giorni.
Rassegnata forse.

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 10:45
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Anch'io mi sento svuotata, probabilmente è la delusione, forse con il tempo sentirò nuovamente l'entusiasmo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ricomincerò a pensarci ad anno nuovo, ora devo far sparire tutti gli scatoloni con bomboniere, partecipazioni, segnaposti, che avevo sempre sotto mano... Un anno fa a quest'ora eravamo al settimo cielo perché avevamo prenotato il ristorante e avevamo la data di nozze ufficiale, adesso a distanza di un anno è tutto svanito per una pandemia mondiale, chi l avrebbe mai detto... Secondo me gli psicologi lavoreranno tanto tra fine e inizio anno nuovo, troppa gente traumatizzata, poi basta essere un po' più deboli e risentirne maggiormente
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Idem, non apro più l agenda, non vedo più niente, solo tanto vuoto, INCREDULITÀ, un dispiacere che non so come farò a togliermi di dosso, noi abbiamo rimandato da luglio di quest'anno a luglio del prossimo, siamo convinti che sia la scelta giusta ma ogni tanto penso che se avessi scelto dicembre avrei aspettato 7 mesi in meno 😣 adesso c'è solo fretta perché c era troppa voglia, ma dovranno passare ancora tantissimi giorni... Ancora non ci credo che è successo veramente, sono sconvolta e ferita nel profondo...
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Ragazze vi capisco,a me è successo quando ho dovuto posticipare dal 2021 al 2022 per motivi organizzativi/economici.È triste,fa salire rabbia e sconforto,sopratutto perché nel caso di questo maledetto virus era imprevedibile...però non perdete l'entusiasmo per un giorno tanto importante! Arrabbiatevi,piangete...ma poi ripartite motivate e positive,con la giusta felicità che deve accompagnare un matrimonio.Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Anche a noi è cambiato il conto alla rovescia! Vedrai che tra pochi giorni ti troverai molto più serena, il gran giorno arriverà lo stesso avrai più tempo per pensare a piccoli dettagli che magari avevi trascurato o ben altro,c’è sempre un raggio di sole nel buio! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    Io ogni volta che ci penso mi viene una stretta al cuore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Aprile 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao un po ti capisco... noi non sappiamo nemmeno quando sarà la prossima data... perche ci dovevamo sposare all’estero... e quindi dovrà passare anche li la pandemia prima di poter partire... anche io mi sento un po di barcollare nel vuoto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho rimandato di 1 anno..a luglio 2021..e se ora penso alle cose del matrimonio mi prende l'orticaria! Ho deciso che ritornerò a pensare ai dettagli da anno nuovo! E speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao maristella ti capisco perfettamentE. Prima ero molto coinvolta nei preparativi e curavo con passione ogni dettaglio... ora ho perso interesse
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    Come vi capisco, io ancora non ho rinviato, non riesco ancora a credere a tutto ciò 😞
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    Non ho rinviato ancora, ma credo che a breve dovrò farlo. Ho perso già l'entusiasmo, sembra tutto così surreale e senza speranza... 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    Cara ti capisco, io ho dovuto rinviare all’anno prossimo. Anche io come te ho perso l’entusiasmo, questo nuovo conto alla rovescia mi pesa più di un macigno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti