Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Ottobre 2020 Reggio Calabria

Stati d'animo

Tessy, il 30 Maggio 2020 alle 09:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Il 4/6 dovevo sposarmi ma grazie a sto covid ho dovuto rimandare. Questa settimana la sto vivendo un po' così...momenti di positività come "ottobre arriva presto" al " se salta ancora? "Guardo le bomboniere al non voglio sapere nulla fino a settembre" oppure penso che mancavano pochi giorni al si.

Insomma...come la state vivendo?

23 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 4 Giugno 2020 alle 21:29
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️❤️❤️ Speriamo di poter vivere il nostro giorno il prima possibile ed al meglio possibile ❤️ Nel frattempo saremo custodi del nostro stato d’animo, e speriamo che ci lasci qualcosa di buono e ci rafforzi.. 😘 anche io mi sposerò giù, in Sicilia
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia oggi doveva essere il mio giorno, giornata bellissima ovviamente! Sole, non c'è caldo.ma io sono giù. Ad ogni ora dico a quest'ora entravo in chiesa, a quest'ora mi preparavo.Mi sembra di stare in un limbo. Per il resto mi sento come te, anche perché non sono tipa che si abbatte ma appena sento matrimonio mi chiudo. Agosto se vivi al sud è una bella data. Speriamo bene ❤️💪
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a superarla .. doveva essere il 27 giugno . Abbiamo fissato due date una ad agosto 2020 l altra a luglio 2021. A volte provo a farmi forza e dirmi che il tempo passa in fretta e bisogna avere pazienza .. ma poi è come se non volessi averla questa forza .. come se non avessi la voglia di avercela questa forza .. ho affrontato cose più complicate e meno disastrose nella vita , ma stavolta ho perso le energie .. e mi sento incompresa
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tessy, è assolutamente normale!

Bisogna cercare però di pensare positivo e essere fiduciosi anche nei momenti di sconforto!

Vedrai che avrai le nozze che hai sempre sognato!

Ti mando un super abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tessy, anche per noi questo mese saremo un po' scoraggiati perché dovevamo sposarci il 20 Giugno.
    Ora attendiamo il 17 Settembre, cerchiamo di essere positivi e dai....che il tempo passa in fretta!!!
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure! Oggi ho detto a mamma che non voglio più fare i segnaposto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da luglio a settembre e onestamente non ho voglia di completare le cose rimaste a metà o modificare la data! Dico sempre “oggi lo faccio” e invece rinvio sempre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco.. rimandato dal 26 giugno al 19 settembre e mi e' passato l' entusiasmo. Non ce lo meritavamo proprio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei sposata una settimana dopo di te e ovviamente più si avvicina la data, più cresce la tristezza, ma almeno mi solleva non aver rimandato al prossimo anno, perché credo che l'attesa sarebbe stata insopportabile! Dobbiamo farci forza e credere che tutto andrà bene 💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo rimandato per una serie di motivi, tra i quali la mascherina e i guanti : non li vogliamo! Poi ognuno fa un po' come crede, io non giudico, anzi chi ha slittato a quest'anno ci dà tanta positività. Forse sono io la cagasotto 😂 spero proprio che sia come abbiamo sempre immaginato ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omnia vincit amor!!!! 💪 Sarà bellissimo lo stesso mascherina etcc
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi invece ci saremmo dovuti sposare il 21 Giugno. Ovviamente rimandato causa covid. Poi un mese fa è morto mio nonno, quindi avrei comunque slittato. Per ora riesco a vivermela abbastanza bene, anzi sono molto più tranquilla dopo aver preso la decisione di rimandare, che comunque è stata non poco facile. Forse provo queste sensazioni perché non sono a tiro del giorno del non matrimonio come te, in fondo mancano ancora 22 giorni. Non so ancora come potrà prendermi, ma sicuramente sarà una giornata un po' particolare, che però cercheremo di rendere speciale in qualche modo. Non ti preoccupare, non ti devi sentire sola, noi tutte qui abbiamo più o meno le stesse sensazioni. C'è da dire che non ce lo meritavamo questo virus, sia come spose che come esseri umani in generale, per questo io confido nell'anno prossimo.... Faremo un matrimonio come ci meritiamo!! ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vivi al sud aspetta, è una buona data. Io non avevo trovato posto a settembre. Noi stessa regione ma città diverse
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco bene! La mia data originaria è il 10 settembre..ma mi sono data tempo giusto un' altra settimana per capire se rimandare o meno..non posso aspettare oltre! Onestamente ho momenti di sconforto molto spesso, anche legati al fatto che io e il mio fidanzato non viviamo nella stessa regione e non lo vedo da tantissimo.. questa situazione di continua incertezza mi fa stare male, ma anche l idea di rimandare mi fa stare male...purtroppo è una situazione del cavolo ecco.😞
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crediamoci ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo quando mi hanno detto che saltava la promessa, doccia fredda ed ho inizato le chiamate ai fornitori.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancavano pochi giorni anche a noi dovevamo sposarci il 13 giugno abbiamo rimandato al 21 settembre noi ci crediamo ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte penso che chi ha avuto fin da subito il coraggio di rimandare al prossimo anno ha mangiato meno ansia... io invece vivo di questo da marzo purtroppo.. ma l’idea di un altro anno mi fa impazzire ed avere ancora più ansia.. tu che tempi t sei data per capire se t sposerai o meno ed andare avanti con il resto? Noi se dovesse essere un matrimonio a condizioni assurde rimanderemo purtroppo.. ci siamo dati di tempo inizi di luglio per capire
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il due! Esattamente come te ❤️mi sento meno sola.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vivo esattamente come te. Ho paura anche solo di parlare del resto dei preparativi. Dovevamo sposarci l’11 giugno, rimandato al 3 ottobre e tremo anche solo al parlare di procedere con il resto dei preparativi, ho paura di dover rimandare di nuovo, ma non accetto l’idea di aspettare un altro anno.. sono in un limbo...
    • Rispondi
  • T
    Tessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi oggi e ormai la vivi serena... conto che l’anno prossimo riusciremo a sposarci! Oggi ci facciamo un giretto in moto e sta sera ordineremo una bella cenetta d’asporto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione