Visualizza messaggio citato
Negli USA su 4 hotel 2 lo sono, in Polinesia 2 su 4.. considera che le pensioni che abbiamo scelto sono già sold out per il nostro periodo, perché hanno pochissimi bungalow!
Ciao! Noi faremo 4 isole in 14 giorni, prima faremo 6 giorni negli USA, in tutto 14500 senza pranzi ed escursioni in Polinesia, mentre in America non abbiamo nulla incluso se non auto ed hotel!
Ok grazie 😊... io sto aspettando i preventivi della mia agenzia di fiducia. Vorrei andare a settembre una settimana in California e una settimana in Polinesia. Per quest’ultima ho già le idee chiare, ma per la prima sono ancora molto indecisa su cosa fare. Mi piacerebbe fare la California in the Road, ma per questioni pratiche e soprattutto di tempo per l’organizzazione ho chiesto all’agenzia di darmi più soluzioni. Ho visto qualche tour operator ma non riesco a scegliereee
Il tour che facciamo si chiama alla scoperta dell'ovest e in più abbiamo aggiunto a parte 3 giorni a San Francisco e poi 6 giorni in Polinesia ☺️
Non abbiamo scelto un tour pronto, ce lo siamo creato noi.. ci piace andare all’avventura, quindi abbiamo optato per una pensione nei 2 giorni a Moorea, mentre a Bora Bora andremo in un bel l’hotel con soluzione overwater, visto che è l’ultima tappa!