Visualizza messaggio citato
Noi facciamo diretto Parigi papete, una notte a Tahiti, 4 notti moorea all hotel hibiscus, 3 notti a tahaa, 4 a borabora, 3 tikehau e ritorno. Tutto con la mezza pensione, che era l opzione migliore !
Buongiorno a tutte π anche noi faremo lo stesso giro piΓΉ o meno ( los angeles, Las Vegas e grand Canyon e poi partiamo per moorea) perΓ² partiremo il 20/06!
Infatti vorrei arrivare ad avere le idee più o meno chiare per prenotare subito (giusto qualche accorgimento in base agli operativi dei voli ecc). La mia bozza di programma è: (matrimonio sabato 19 giugno quindi partire circa il lunedì)
Anche noi ma a dire il vero sto studiando per il 2021, in modo da essere pronta a luglio quando escono voli e quote a prenotare. Quindi devo ancora prenotare tutto.
Anche io farΓ² anche Moorea, Tahaa e Tikehau oltre a Bora Bora. Il Conrad come camere Γ¨ quello che mi ispira di piΓΉ ma mi dispiace un po' la sua posizione...
Il Conrad mi piace moltissimo mi lascia perplessa la posizione. Non so se ho capito bene ma non ha la vista o quasi su Bora Bora e il monte Otemanu e la laguna è più scura, meno azzurra. à così o sbaglio io?
La mezza pensione conviene assolutamente. Per quanto riguarda il bungalow era veramente bello! Noi abbiamo scelto di prendere l'overwater a bora bora π
Anche io pensavo di considerare la garden in questa isola. Sei contenta della tua scelta o avresti preferito altro una volta la? Pensi che convenga la mezza pensione oppure le consumazioni al la carte?