A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto messa ..: che altro 😱😱?????? Ah il Viaggio di nozze, mille dubbi!
3
A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto messa ..: che altro 😱😱?????? Ah il Viaggio di nozze, mille dubbi!
Maremma, hai fatto già praticamente tutto! Credo tu debba aggiungere alla lista "rilassati"..così riuscirai a goderti il giorno più bello della tua vita 🥰
Visualizza messaggio citato
Io non avrò le damigelle, ma due paggetti, che sono i miei due nipoti. Per gli abiti avevo pensato a qualcosa di non troppo impegnativo per loro, ma cmq elegante con un tocco ironico, quindi pantalone blu e camicia bianca con bretelle e papillon. Andremo a sceglierli io e mia sorella la prossima estate, con i bambini non si può giocare d'anticipo perché non si sa mai quanto possano crescere 😉
Ciao Eleonora! Hai letto la nostra guida per controllare se sei nei tempi sulla tabella di marcia e sapere cosa ti manca ancora da fare? Eccola qui sotto!
Guarda io conosco i miei ospiti...non si tireranno certo i capelli se non trovano il libretto messa (così come le wedding bag) e quindi ho deciso di investire quei soldi in qualche abbellimento in più per la festa....pensavo però di stampare la lettura per le persone che dovranno leggere, così saranno preparati e sapranno quando andare...per il resto niente carta sprecata
Io non li ho neanche presi in considerazione...lo trovo uno spreco di carta e di soldi...tanto lo sappiamo tutti che non li guarderà quasi nessuno e che poi verranno lasciati sulle sedie...spenderò quei soldi per una cosa più utile
Hai ancora tantissimo tempo! Io mi sposo a dicembre e mi mancano ancora i libretti messa, fedi, auto, menù e centrotavola 😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si questo lo so... intendevo dire... siccome tanti fanno dei libretti da far trovare sulle panche volevo capire se e obbligatorio farli