A che punto sono coi preparativi???? Ho ristorante, hotel, chiesa, prete, fotografo, dj, scarpe, ventagli, idea di invito . Sto scegliendo ballerine e vestito e fiori. Mi Mancano confetti, libretto messa ..: che altro 😱😱?????? Ah il Viaggio di nozze, mille dubbi!
Ciao future sposeeee.. io sposo a settembre 2020 e da questa settimana iniziano le ferie e non vedo l’ora di andare con il mio fm 😍😍 sto iniziando a vedere una truccatrice, l’ho trovata su Instagram .. e bravissima mi piace un sacco come lavora.. mi ha chiesto 800€ euro trucco acconciatura e trucco alla mamma della sposa... secondo voi è un buon prezzo??? O un po’ esagerato? Grazie milleeeee a tutte 💋💋
Visualizza messaggio citato
Io li ho presi su eBay, 60 ventagli 23 €, non sono personalizzati, li ho scritti io..hanno il manico in bamboo e il resto in carta bianca
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Catania
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi date dei consigli sui ventagli!
Per le letture mi sono affidata ad un libretto che ci è stato consegnato durante il corso prematrimoniale , ti mando foto, qui ci sono tutte le letture adatte e tutte le varie formule consentite.. Per quanto riguarda gli inviti, ti mando foto del campione che mi hanno inviato, il cordoncino in origine era rosso, ma io li cambierò tutti e metterò in arancione perché è il colore scelto per il nostro matrimonio...
Noi sulla musica sicuramente non abbiamo dubbi, sarà tutto basato sulla musica, ora oltre al DJ stiamo cercando (O meglio il mio compagno sta cercando ) anche una cover band rock
In quanto a dubbi, mi sa che siamo sulla stessa barca.... Mi arriva una idea e dopo un giorno già mi sembra un'idea di emme...Sui fiori non riesco a decidermi, un disastro... Io ho già fissato Chiesa, location, fotografo, musica, libretto messa ho già buttato giù una bozza, sono in attesa di andare dal Parroco per capire se va tutto bene, inviti scelti e sono solo da stampare, bomboniere per gli invitati al taglio torta li ho ordinati su amazon come anche i confettini piccoli a forma di cuore da inserire, nastro per confezionamento preso, ora non mi resta che assemblare...ventagli presi e scritti a mano, devo ordinare i cappelli e poi decidermi sul come fare le wedding bag ( le lascio per ultime per capire se rientro nel budget), a metà ottobre la mia parrucchiera vuole fare la prima prova acconciatura, visto che il vestito l'ho già trovato, per le scarpe le ho appena ordinate tramite un sito internet, adesso aspetto con ansia che arrivino per capire se ho fatto un acquisto giusto e se vanno bene, altrimenti credo che avrò un paio di scarpe in più nell'armadio ... vedi, tutto sommato, non sentirti sola, perchè credo che future spose agitate, ne abbiamo parecchie!
Oddio ma sei avantissima .... O sono io che sono indietrissimo 😱😱😱😱 io mi sposo il 13/06/2020 e per ora abbiamo chiesa, catering, location, fotografo e di ....stiamo guardando ora il viaggio
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo appena avrò responso dall'agenzia vi farò sapere dettagliatamente.
Noi abbiamo fatto 20gg 😊😊
Tour west coast e poi Messico 😊😊 stupendo!!!!!
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehh Grazie Ilenia, sul viaggio ci stiamo studiando da un bel po, sopratutto perche noi ci riteniamo molto "Giapponesi" nel senso che camminiamo davvero molto. Quindi faremo dapprima super sfacchinata poi relax con crociera
Roma volo diretto Toronto, cascate del niagara 2 giorni, poi da qui volo per new york 5 giorni, qui faremo orlando, philadeplhia, Pennsylvania, washington e a scendere sino a miami (con auto) poi Crociera dei caraibi ( isole vergini) per un totale di circa 23/25 giorni.
Viaggio di nozze concordato, sto aspettando l'agenzia che mi richiama
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bomboniere 😅😅 anche a me mancano solo le scarpe. Location, fotografo, musica, Auto, fioraio, bomboniere, visagista, parrucchiere, chiesa, abito, tutto fatto. Sposo il 27 giugno.