Community sempre guardando ho scoperto questa magnifica collezione 2020 di Stefano chi di voi conosce i suoi Abiti?? Penso che a sposarci nel 2020 saremo in tante..... Vi mostro la nuova collezione spero vi piaccia, a me piace molto l'ultimo collezione luxury..... Votate 😊
Visualizza messaggio citato
Nooo lo farò in calabria..... Però x l'abito non ho tempo di guardare giù..... Anke xké x le prove non posso sempre scendere.... Tu dove lo hai preso??
Ci saranno sicuramente anche più costosi, ma magari pure meno, dipende tutto da modello collezione e ovviamente boutique. Ma il matrimonio sarà in Germania?
Grazie mille pensavo anke di più, xké la mia foto profilo e un abito da sposa luxury stupendo.... Ma io vivo in Germania ho guardato ma non ne hanno purtroppo anke Nicole...... 😰
Ciao! Avevo già risposto ma non vedo più quello che avevo scritto quindi in caso mi scuso per la doppia risposta: dipende dai modelli, dalle collezioni, se luxury o meno... Siamo sui 4000 più o meno.
Cara sono i primi che ho provato, in particolare ricordo il terzo, totalmente trasparente, di una stoffa che risultava strana, no a me non stavano bene, ma devi provarli,magari a te donano