Avevo lensato anche io a questa cosa delle stelle filanti e questo è il periodo giusto per comprarle. Io al taglio della torta non lo farò perché gia'il ristorante si occuoa della scenografia però mi piacerebbe utilizzarle quando dalla sala i spostiamo al laghetto per la torta c'è da fare una scalinata ed avevo pensato di far mettere tutti amici a destra e sinistra sulla scalinata con accese queste stelle e noi sposi che scendiamo fra di loro.che dite può essere una bella idea?
Su www.e-speciale.it costano 2,59( mi pare) per 6 pezzi ma io personalmente li ho comprato su aliexpress direttamente dalla Cina x 100 pezzi ho pagato 5€ incluso trasporto
Le lanterne sono molto belle ma anche pericolose e molti posti lo vietano ma come una valida alternativa puoi lanciare i palloncini rossi a forma di cuore di giorno oppure i palloncini illuminati a led( bianchi se di sera) gonfiati a helio così possono volare.
A questo punto puoi regalare agli ospiti i palloncini rossi a forma di cuore gonfiati con helio in tale modo possono volare, e tutti devono esprimere un desiderio fate il lancio tipo capodanno 5,4,3,2,1...via .Come ti sembra l'idea?
abbiamo parlato con il ristorante, sì il menù era ricco ma ben distribuito, fatto con calma..... avevamo degli invitati per il taglio della torta e avevamo deciso di farlo per le 20.00, e il ristorante si è adattato alle nostre esigenze calcolando perfettamente i tempi per le portate, poi tra i due secondi il sorbetto, noi non abbiamo fatto le foto subito fuori dalla chiesa, siamo arrivati al ristorante e abbiamo subito aperto l'aperitivo, e poi il pranzo....abbiamo fatto le foto con tutta calma nel parco durante il sorbetto, mentre gli ospiti ballavano o si godevano il parco (piccolo ma molto carino!!) e poi alcuni sono letteralmente scappati appena dopo il taglio della torta, ma noi prima della torta abbiamo fatto annunciare dai ragazzi che suonavano che avevamo preparato una sorpresa per tutti nel parco dopo la torta...e molti sono rimasti, abbiamo fatto volare le lanterne (ed è partita più di 1ora tutti si divertivano ne ho prese 50!) e poi i nostri amici ci hanno dedicato una canzone, tutti hanno assistito....insomma siamo arrivati a casa a mezzanotte e mezza passata!!!!
i parenti di mio marito non erano abituati a certe feste, ma è piaciuto anche a loro!!
Oddio bellissimo!!! Noi ci sposiamo alle 12, come avete fatto a far durare cosi tanto la festa? Avevate un menu molto ricco? Perché anche io vorrei durasse cosi
io mi sono sposata a maggio alle 11.00, e il taglio della torta lo abbiamo fatto alle 20.00....e poi verso le 21.30 le lanterne, era già abbastanza buoi e non ti dico che spettacolo! farle con il cielo ancora chiaro non rendono molto.....quindi forse le stelline sarebbero perfette! guarda queste sono le nostre lanterne..
Brava anche io vorrei farlo ma mi sposo di giorno e non credo che sarà sera x la torta... Cosa mi consigli? Sposo a giugno e penso che la torta sarà nel tardo pomeriggio
Io le uso spesso a capodanno, sono davvero molto carine e per il taglio della torta secondo me creerebbero un'atmosfera magica!!
in questo periodo le trovi praticamente ovunque, nei centri commerciali, nei negozi....... dove vendono i "botti" di ogni genere, anche quelli che fanno solo rumore che possono usare i bambini, lì trovi anche queste stelline!!!!
tranquilla che questo è il periodo giusto per trovarle senza problemi!!!!!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io le voglio usare per il taglio della torta..anche perchè farò il matrimonio in giardino quindi mi piace l'effetto avevo pensato di guardare su ebay o dal cinese che ha tutto:-)
Vorrei tanto mettervi una foto ma non me la carica ! Non so se stelle filanti luminose sia il loro nome ufficiale .. Comunque sono quei bastoncini che accendi e creano appunto questo effetto di stelline ! Su google escono subito le foto se cliccate "stelle filanti luminose"