Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi

Stelline ai denti!

Antonella, il 20 Agosto 2015 alle 01:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ragazze, lo so che non centra niente...non sapevo nemmeno che.categoria scegliere..ma ho bisogno di conforto e.consigli. domani il dentista mi mette le famigerate stelline. Apparecchio ai denti a 24 anni. Sono nervosa e non riesco a prendere sonno. Mi ha detto che durerà un anno e mezzo e che posso...
Ragazze, lo so che non centra niente...non sapevo nemmeno che.categoria scegliere..ma ho bisogno di conforto e.consigli. domani il dentista mi mette le famigerate stelline. Apparecchio ai denti a 24 anni. Sono nervosa e non riesco a prendere sonno. Mi ha detto che durerà un anno e mezzo e che posso star tranquilla che non l'avrò del mio matrimonio..ma posso stare sicura? Chi di voi lo ha portato-lo porta? Fa male? Come facevate a mangiare/parlare/fare qualunque cosa? Come avete accettato il sorriso argentato? Ditemi qualunque cosa...che possa tranquillizzarmi o prepararmi...qualunque! Scusate lo sfogo. Lo so, ci sono problemi più grossi nella vita..ma x me in questo momento è questo il mio problema grosso. Anche perché odio aprire la bocca davanti a qualcuno...quindi odio i dentisti e non so quante ore ci metterà a fissare quel coso. Help! Grazie Smiley sad

34 Risposte

• L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io ho portato l apparecchio x due anni, il dentista mi disse un anno. X mangiare sono solo i primi giorni poi puoi mangiare tranquillamente ovviamente niente olive o Friselline xk possono staccarsi le stelline
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'apparecchio l'ho avuto alle superiori per mangiare non da noia un po ti può fare male perché per il lavoro che deve fare ai denti un po di fastidio è normale niente di assurdo io lo avevo alle superiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione