Avevo parecchio materiale (nastro, bastoncini...) così ho pensato di aggiungere qualche dettaglio carino alla cerimonia..... Ho infiocchettato le stelle filanti e ho fatto a mano il cartellino da posizionare vicino a dove verranno sistemate ☺️
Segue molto il nostro stile tutto homemade e super economico 😂❤️
Belle😊 Io ho fatto più o meno la stessa cosa... Stile country quindi metterò le stelline in un cesto e vicino ci andrà una lavagnetta fai da te Mi piace l'idea del tutto completamente fai da te... 😊❤️
Visualizza messaggio citato
Figurati ☺️ noi abbiamo deciso di fare così perché alla fine per tutti gli invitati il cartoncino stampato per ogni stellina veniva comuqnie una bella sommetta.... Così abbiamo speso solo i 5 euro delle stelline 😂😂😂
Adoro le stelle filanti 😍, devi togliere i fiocchetti sotto alle estremità, prenderanno fuoco con la puzza di bruciato chimico, poi quel tessuto bruccia che é una bellezza, devi scogittare qualcos'altro 🍀
Anche noi volevamo metterle per il taglio della torta, mi piace molto di più l'idea del talloncino da applicare alla cassettina dove le metteremo rispetto al cartoncino su ciascun bastoncino! Grazie dello spunto!