Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia

Stelline scintillanti

Simona, il 2 Ottobre 2019 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte, mi piacerebbe molto utilizzare le stelline scintillanti, ma visto che mi sposo a fine agosto e il taglio della torta sarà verso le 19,30 (quindi ci sarà ancora chiaro), pensavo di usarle durante il primo ballo.
Qualcuna le ha usate durante il primo ballo?
E' stato bello l'effetto?

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 3 Ottobre 2019 alle 16:49
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea. Mentre voi fate il primo ballo la gente on cerchio intorno a voi sta con le stelline accese
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, Smiley smile

l'effetto delle stelle scintillati è romantico, un dettaglio unico. L'idea di accenderle durante il primo ballo è davvero azzeccatissima.

Guarda qui:

Stelline scintillanti 1

Stelline scintillanti 2

Potresti far disporre i tuoi invitati su due file e voi ballare al centro! Smiley heart

Che te ne pare?

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come idea.. ha senso solo al taglio della torta
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una bella idea ☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! allora io sono nella tua stessa situazione praticamente.. il primo ballo credo lo faremo dopo il taglio della torta, che avverrà circa alle 20 (quindi siamo sempre lì alla fine!) quindi sarà intorno alle 20.30... sarà già più buio spero! comunque credo valuterò ad aprile, perchè il sole bene o male tramonta circa alla stessa ora e posso capire quanta luce ci sarà! credo che l'effetto venga bene anche con il crepuscolo!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io ancora non mi sono sposata ma immaginando la scena penso che potrebbe uscire un bell'effetto...mi chiedo però, il primo ballo lo faresti dopo la torta? Tieni presente che se vuoi farlo prima avresti lo stesso problema del taglio della torta...tieni in considerazione anche dove farete il ballo, se al chiuso o all'aperto, perchè magari al chiuso abbassando le luci ti uscirebbe un bell'effetto...Smiley laugh Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione