Buongiorno a tutti, chi di voi utilizzerà oppure ha utilizzato al taglio della torta le stelline scintillanti oppure i palloncini a led? Dove li avete acquistati? Quali tra i due vi piace di più?
Per il taglio della torta noi abbiamo scelto i palloncini a led. Abbiamo acquistato il 'pacchetto' dalla sala che ha provveduto a tutto. Agli ospiti è piaciuta molto l'idea.
Sicuramente comprarli da sé è un grosso risparmio però alcune location non permettono di portare cose dall'esterno.
Io preferisco le stelline...rendono più partecipi gli invitati,e non inquinano!!!
ma credo esistano anche i palloncini a led biodegradabili,ma avrenno sicuramente un costo elevato....
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ☺️ Noi abbiamo scelto i palloncini a led, un amica di mia suocera ha il negozio e ci farà pagare solo i materiali di acquisto dal fornitore quindi risparmieremo un bel po’ 💪🏻
Visualizza messaggio citato
E non ti sei informata?? Di solito se ne occupano, a parte quelli che vendono i palloncini, anche le ditte di fuochi d'artificio! Magari a che vai li a chiedere il preventivo gli chiedi pure se li porti tu da gonfiare che prezzo ti fanno, gli dici che te li vuole regalare una tua amica che le sono avanzati dal suo matrimonio....
Anch'io preferisco la soluzione di nicole!! Spendi questi 2€ mal che vada non ci hai perso niente! Non so però se si possa fare che vai da uno per gonfiarteli e magari li vende pure 🤔 !! Qui dalle mie parti li fanno tutti a 1€ ciascuno!!
Visualizza messaggio citato
Con 2,90€ prendi un pacco da 10. E non sono affatto male, anzi! Se guardi anche le recensioni sono tutti stra contenti. Per gonfiarli credo ci penserà la ragazza degli allestimenti.. Se hai già qualcuno che si occupa dei fiori, solitamente fanno tutto ciò che riguarda le decorazioni.